Partita rinviata/annullata
-
@Chomp96 quindi io nel caso non posso fare altro, devo considerarli persi
-
@Chomp96 mi hanno risposto con questo
https://sports.betway.it/it/sports/dyn/GeneralRules
Quinto punto, quarto bullet point
Parla di scommesse non sportive c'entra qualcosa?
Anzi primo bullet point, si è corretto -
@aaa89 quel punto è una cosa diversa, parla di scommesse che non riprendono o comunque non si giocano entro 3 giorni dalla data di inizio, ma se la partita viene interrotta definitivamente nel tennis la regola dei 3 giorni non conta, visto che non si riprenderà più in generale a causa del ritiro
-
@Chomp96 niente a quanto pare la mail che mi è arrivata è sbagliata, e devo ricevere la vincita
Boh sono strani forti questi
Mi ha detto che gliele dava come void ma che sono state pagate
Entro quando si riceve su PayPal da betway? -
@aaa89 l’incompetenza dei supporti dei vari book a volte è sconcertante
-
@Jamba davvero, ma pure il cosiddetto reparto specializzato non ci scherza, mi ha linkato una cosa che non c'entrava assolutamente nulla
-
@aaa89 ah ormai ci ho fatto l’abitudine, te pensa che su betway e su marathon è da 8/9 mesi che provo ad iscrivermi, non so come mai ma in fase di registrazione il sistema con i miei dati va in crush, fatto sta che è da mesi che continuano a rispondermi ” stiamo lavorando per risolvere questo problema”
-
@Jamba pessimi, il bello che questo mi prendeva pure per scema, mi continuava a dire "punto 3 signora", tipo che stava perdendo la pazienza, quando il punto 3 mi dava assolutamente ragione
Mi è salito un istinto omicida
Comunque grazie sempre al super supporto di ninjabet, vi terrò aggiornati, non è ancora detto -
@aaa89 a volte sembra di parlare con un muro purtroppo
-
Aggiornamento:pagamento finalmente ricevuto!
Mail sbagliata mandata giusto x mettere un po' di pepe, e farmi perdere qualche anno di vita! -
ciao, a me è capitato su 888 sport Partita rinviata..
Nella schermata di 888 mi da evento nullo, con segnato vincita 100 (e 100 avevo puntato); secondo voi è finita così??? -
@aledima87 ti hanno restituito i 100 puntati in quanto l'evento è stato rinviato oltre le 72h
-
mah in realtà doveva giocare alle 16:00 del 26..comunque se hanno sbloccato prima meglio
-
@aledima87 assicurati che ti hanno rimborsato anche su betfair (o nel sito in cui hai contropuntato)
-
@Chomp96 Salve,mi è successo la stessa cosa,un giocatore si è ritirato durante il match e ho perso su bw ma skybet me la sta dando ( a rimborso), anche se non è ancora stata refertata.che devo fare ? Grazie per l'aiuto
-
@granko si tratta di un bug di skybet. Se l'hai persa nell'altro sito allora skybet te la referterà come vincente
-
@Anonymous mille grazie
-
Ciao , la partita del lecce è stata rinviata a domani e non si sa se verrà giocata visto il meteo.
mi sapete dire come ragionano bwin-betfair e poi leovegas e skybet?
-
@AleRoby84 se non ricordo male i book mantengono valida la scommessa se la partita si recupera entro 24 ore...ad ogni modo, se scrivi su Google "Bwin partita rinviata" o cose del genere, dovresti trovare facilemnte le risposte
-
@Toninho ha detto in Partita rinviata/annullata:
@AleRoby84 se non ricordo male i book mantengono valida la scommessa se la partita si recupera entro 24 ore...ad ogni modo, se scrivi su Google "Bwin partita rinviata" o cose del genere, dovresti trovare facilemnte le risposte
ma con betfair ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet