Partita rinviata/annullata
-
@aaa89 l’incompetenza dei supporti dei vari book a volte è sconcertante
-
@Jamba davvero, ma pure il cosiddetto reparto specializzato non ci scherza, mi ha linkato una cosa che non c'entrava assolutamente nulla
-
@aaa89 ah ormai ci ho fatto l’abitudine, te pensa che su betway e su marathon è da 8/9 mesi che provo ad iscrivermi, non so come mai ma in fase di registrazione il sistema con i miei dati va in crush, fatto sta che è da mesi che continuano a rispondermi ” stiamo lavorando per risolvere questo problema”
-
@Jamba pessimi, il bello che questo mi prendeva pure per scema, mi continuava a dire "punto 3 signora", tipo che stava perdendo la pazienza, quando il punto 3 mi dava assolutamente ragione
Mi è salito un istinto omicida
Comunque grazie sempre al super supporto di ninjabet, vi terrò aggiornati, non è ancora detto -
@aaa89 a volte sembra di parlare con un muro purtroppo
-
Aggiornamento:pagamento finalmente ricevuto!
Mail sbagliata mandata giusto x mettere un po' di pepe, e farmi perdere qualche anno di vita! -
ciao, a me è capitato su 888 sport Partita rinviata..
Nella schermata di 888 mi da evento nullo, con segnato vincita 100 (e 100 avevo puntato); secondo voi è finita così??? -
@aledima87 ti hanno restituito i 100 puntati in quanto l'evento è stato rinviato oltre le 72h
-
mah in realtà doveva giocare alle 16:00 del 26..comunque se hanno sbloccato prima meglio
-
@aledima87 assicurati che ti hanno rimborsato anche su betfair (o nel sito in cui hai contropuntato)
-
@Chomp96 Salve,mi è successo la stessa cosa,un giocatore si è ritirato durante il match e ho perso su bw ma skybet me la sta dando ( a rimborso), anche se non è ancora stata refertata.che devo fare ? Grazie per l'aiuto
-
@granko si tratta di un bug di skybet. Se l'hai persa nell'altro sito allora skybet te la referterà come vincente
-
@Anonymous mille grazie
-
Ciao , la partita del lecce è stata rinviata a domani e non si sa se verrà giocata visto il meteo.
mi sapete dire come ragionano bwin-betfair e poi leovegas e skybet?
-
@AleRoby84 se non ricordo male i book mantengono valida la scommessa se la partita si recupera entro 24 ore...ad ogni modo, se scrivi su Google "Bwin partita rinviata" o cose del genere, dovresti trovare facilemnte le risposte
-
@Toninho ha detto in Partita rinviata/annullata:
@AleRoby84 se non ricordo male i book mantengono valida la scommessa se la partita si recupera entro 24 ore...ad ogni modo, se scrivi su Google "Bwin partita rinviata" o cose del genere, dovresti trovare facilemnte le risposte
ma con betfair ??
-
come ti ho detto, su Google trovi tutto...questo è Betfair
Nel caso in cui un evento venga sospeso, si configurano due opzioni:
se l'evento viene disputato o concluso nuovamente entro le 72 ore successive alla data stabilita dal programma ufficiale, la scommessa rimarrà valida e sarà refertata secondo l'esito ufficiale;
se invece l'evento sospeso non viene recuperato entro le 72 ore successive alla data stabilita dal programma ufficiale, la scommessa verrà rimborsata.
Qualora l'evento non disputato facesse parte di una scommessa multipla o di un sistema, tale evento verrà considerato con quota 1.00, modificando di conseguenza anche la somma della potenziale vincita.
Tuttavia verranno considerate valide quelle scommesse il cui esito è determinato prima della sospensione della partita.
Ad esempio, nel caso in cui una partita di calcio venga sospesa prima del termine sul risultato di 1-1, tutte le scommesse sul mercato GOAL/NO GOAL saranno considerate valide, con l'esito GOAL come vincente.Nel caso in cui una partita di calcio venga sospesa prima del termine sul risultato di 2-2, tutte le scommesse sul mercato RISULTATO ESATTO non saranno pagate fino a determinazione dell’esito del mercato stesso, in quanto il risultato finale del mercato non e’ ancora determinato al momento della sospensione.
Una volta trascorse le 72 ore bisognerà comunque, e in ogni caso, attendere la refertazione ufficiale di AAMS.
credo valga più o meno per tutti i book, ma per sicurezza controlla @AleRoby84
-
@Toninho ha detto in Partita rinviata/annullata:
come ti ho detto, su Google trovi tutto...questo è Betfair
Nel caso in cui un evento venga sospeso, si configurano due opzioni:
se l'evento viene disputato o concluso nuovamente entro le 72 ore successive alla data stabilita dal programma ufficiale, la scommessa rimarrà valida e sarà refertata secondo l'esito ufficiale;
se invece l'evento sospeso non viene recuperato entro le 72 ore successive alla data stabilita dal programma ufficiale, la scommessa verrà rimborsata.
Qualora l'evento non disputato facesse parte di una scommessa multipla o di un sistema, tale evento verrà considerato con quota 1.00, modificando di conseguenza anche la somma della potenziale vincita.
Tuttavia verranno considerate valide quelle scommesse il cui esito è determinato prima della sospensione della partita.
Ad esempio, nel caso in cui una partita di calcio venga sospesa prima del termine sul risultato di 1-1, tutte le scommesse sul mercato GOAL/NO GOAL saranno considerate valide, con l'esito GOAL come vincente.Nel caso in cui una partita di calcio venga sospesa prima del termine sul risultato di 2-2, tutte le scommesse sul mercato RISULTATO ESATTO non saranno pagate fino a determinazione dell’esito del mercato stesso, in quanto il risultato finale del mercato non e’ ancora determinato al momento della sospensione.
Una volta trascorse le 72 ore bisognerà comunque, e in ogni caso, attendere la refertazione ufficiale di AAMS.
credo valga più o meno per tutti i book, ma per sicurezza controlla @AleRoby84
Li ho contattati tutti tranne bwin (chat stranamente non attiva):
Sia Betfair, che skybet, che leovegas mi dicono che per loro rimane tutto in gioco per 72h altrimenti rimborserebbero le puntate(bancata per bwin)... più che altro il dubbio è come comportarmi se per caso uno dei 4 decidesse, o avesse avuto nel regolamento, delle cose diverse(sai per le copertura, ho una scommessa bwin- betfair e una contropuntata leovegas-skybet con cifre alte).
-
@AleRoby84 ha detto in Partita rinviata/annullata:
più che altro il dubbio è come comportarmi se per caso uno dei 4 decidesse, o avesse avuto nel regolamento, delle cose diverse
Se hai preso la partita dagli strumenti il problema non si pone, hanno tutti regolamento compatibile
-
@AleRoby84 dal sito di bwin
Ho puntato su una gara che è stata annullata. Cosa succederà con la mia scommessa?
Se un evento per qualsivoglia ragione non si svolge nel termine previsto o termina senza una valutazione ufficiale e non viene ripetuto entro 3 giorni successivi alla data stabilita nel programma ufficiale, le puntate vengono restituite o riaccreditate. Se hai puntato su questo gioco nell’ambito di una scommessa multipla o di sistema, la puntata viene valutata con una quota di 1.00.Puoi stare tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet