Partita rinviata/annullata
-
Ragazzi ho scommesso con soldi bonus su Eurobet e ho contropuntato su un altro book. Il bonus aveva scadenza 11/02/2020 e lo avevo giocato su una partita del 09/02/2020. Essendo stata rinviata la partita sulla quale ho giocato (Oltre i canonici tre giorni) cosa succederà al saldo bonus di Eurobet? Verrà rimborsato sotto forma di bonus, saldo reale o non rimborsato?
-
@xGl0bus l'importo ti verrà rimborsato. Se i soldi saranno sotto forma di bonus allora piazza di nuovo la scommessa, se invece saranno saldo reale prelevabile allora preleva senza problemi
-
Buonasera ho un problema con una scommessa su sparta Rotterdam den haag rinviata il 9/2 che si giocherà stasera. Leovegas mi da la scommessa 'in corso', quindi sembra che stasera la puntata sarà valida, probabilmente perché giocata entro le 72 ore.
Betstars invece mi segna la scommessa aperta ma con la vincita uguale alla cifra puntata, ma non ha ancora refertato ufficialmente, ne rimborsato effettivamente questi soldi. Ho provato a mandare mail, chat ma non riesco ad avere risposta..sono allucinanti.
Qualcuno per favore ha idea del comportamento di questi 2 book in questi casi? grazie -
@pelaccia i regolamenti sono gli stessi, quindi seguiranno le stesse regole, e se quindi verrà giocata entro quel lasso di tempo ti verrà pagata regolarmente, altrimenti ti verrà rimborsata da entrambe le parti
-
Le leggi sono uguali, ma l'applicazione della legge spesso in Italia è a piacere, e poi far valere i tuoi diritti è un dramma.
Fatto sta che da Leovegas ho avuto conferma che la giocata è buona. Mentre Skybet invece lascia presagire che me la rimborseranno perché la vincita possibile è già stata allineata alla cifra giocata..ma senza ancora refertazione ufficiale. Siccome sono tanti soldi in ballo volevo sapere se qualcuno aveva esperienza diretta con Skybet in particolare. Grazie
-
ma better quando rimborsa man city - west ham? perchè eurobet l'ha già fatto ma sti qua dormono, visto che l'han rinviata a data da destinarsi per quella leggera brezza degli scorsi giorni
-
@Black prova a controllare adesso
-
@ninjalu si stamattina è arrivato
-
Scusate se non ho trovato quello che cerco , mi sarà sfuggito in 600 messaggi.
Hanno posticipato la seconda partita della multipla su planetwin 365. Betfair ha annullato la bancata.
Come funziona ora? La terza di stasera la devo bancare? -
@ninjatoni80 se betfair ti ha restituito la responsabilità allora non si riprenderà entro 3 giorni, metti quindi le quote punta e banca di quella partita a quota 1, e banca la terza
-
@Chomp96 ok grazie 1000. Ma quindi planetwin che farà con la mia multipla?
-
@ninjatoni80 la multipla continua, come detto ti verrà pagata senza considerare la partita rinviata, se stai sfruttando il bonus rimborso, prova a contattarli al riguardo e chiedi se la tua multipla con quella partita rinviata varrà per quella promozione
-
@Chomp96 ok grazie 1000
-
Dato che non ricordo precisamente quanti soldi avessi sul conto Betfair, come faccio ad accorgermi se mi sia stata restituita la responsabilità di una partita rinviata?
Perché sul sito né risulta più tra le partite bancate (sia aperte che chiuse), né viene riportata un'informazione nella sezione "storico transazioni" -
@mox96 devi andare nelle Scommesse Chiuse dell'exchange, cliccare a destra su "Opzioni" e nello Stato clicchi su "Annullate" oppure su "Nulle", e dovresti vedere la scommessa rimborsata
-
@Anonymous trovata, grazie
-
Ciao! Oggi è stata posticipata la seconda partita che componeva una mia multipla su Sky Bet. Su Betfair la bancata appare sulle scommesse “nulle”, Skybet invece ancora appare la multipla in corso. Quello che mi chiedo, anche se Betfair mi ha restituito la quota bancata, e Skybet mi restituisse i soldi della giocata, io comunque ho perso la responsabilità della bancata della prima partita della multipla. Corretto?
-
@sami91a ora devi mettere ad 1 le quote punta e banca della partita annullata, e bancare la terza, la multipla continua con le partite che si sono giocate
-
@Chomp96 e la partita non giocata viene semplicemente non considerata da Skybet? È qualora vincessi però cambierebbe la vincita giusto? Perché la quota totale è diminuita.
-
@sami91a quella multipla a 3 ora è diventata una multipla a 2, quindi ti verrà pagata la multipla in base alle quote delle due partite rimaste
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet