Partita rinviata/annullata
-
Grazie Davide. Purtroppo non è presente il tasto cashout nella mia scommessa. Ho letto che ne esiste uno manuale....ma non vorrei far danni già all'inizio...:)
-
@sadjack77 clicca sul tasto impostazioni a destra e attiva il cashout:
-
Qualcuno ha precedenti con il mio amato SNAI ?
Vi spiego : prima che mi sospendessero il conto ho puntato su tennis Mirnyi/Oswald v Vesely/Zelenay e ora vedo che Mirnyi/Oswald sui quali ho puntato in SNAI hanno vinto A TAVOLINO.
Betfair invece mi lascia la scommessa come 'aperta' visto non ho capito come ma è stata rinviagta a domani mattina alle 9.
Snai mi avrà pagato per il tavolino? O avrà rimborsato?Ovviamente in base alle risposte e agli esiti mi cambierebbe totalmente il guadagno o se fare cashout madoooonna che settimana
-
@umbi fossi in te proverei a sentire subito l'assistenza Snai (anche telefonicamente) per capire se è ancora in gioco la schedina o meno.. in base a ciò che ti dicono opti per il cashout su Betfair
-
@anonymous
Parte 1 positiva : Account snai sbloccato e vedo che sempre snai mi ha rimborsato solamente la puntata a quota 1.00Parte negativa, su betfair il cashout mi farebbe perdere 40 euro consigli?
-
@umbi prova a valutare una quota Punta in qualche altro sito per contro puntare la bancata.
Vedi se ti comporta una perdita inferiore ai 40€ del cashout -
@anonymous Assurdo, l'evento non esiste più su nessun book Incasserò la perdita e pazienz, faccio ancora un tour di controllo, peccato
-
1 Ott 17 / 23:56 () Singola Fabiano De Paula/Sergio Galdos - Andrea Collarini/Federico Coria – Esito Finale Live Fabiano De Paula/Sergio Galdos @ 2.37 – 1 5.00 €5.00 11.85 df07e10b0105069c8403 O/20246621/0000029/F
Tennis, Partita rinviata
Betfair mi rimborsa, william hill mi fa attendere 3 giorni
come faccio a sapere a quando è stata rinviata?
devo bancare live o posso farlo anche prematch? -
@mr-b cerca online per vedere a quando è stata rinviata. se ricompare su betfair banca di nuovo ma se è rinviata ad oltre 3 giorni ricevi il rimborso anche su william hill
-
@claudio-ninjabet è che non riesco a trovare un calendario... continuerò a guardare su betfair, grazie
-
Buon Pomeriggio. Scusate la domanda.
Se ho giocato una multipla (prima partita giocata ieri e vincente) e la seconda è Lazio-Udinese (probabile rinvio).
Come mi devo comportare con le bancate?
Grazie -
Solo uno scenario che non è successo. Nei casi in cui una partita che serviva come qualificante per un bonus viene rinviata, come si comportano i book se era sufficiente piazzarela scommessa senza attendere l'esito con bonus immediato?
Dipende da book a book o ci son regole amms?
Viene stornato il bonus già ricevuto ed usato dal credito reale?Visto che non compilo più l'oddsmatcher per i risultati adesso mi viene il dubbio che potrebbero aver annullato diverse partite in passato e non l'ho mai saputo.
Seè una multipla lo scopro perchè la seguo.
Se è una singola o l'ultima di una multipla invece potrei non saperlo. Volevo capire quindi in quali condizioni sia bene che anche se non mi compilo i gudagni esatti verifichi almeno che la partita si sia coclusa -
Oggi annullata lazio-udinese.....mentre unibet ha rimborsato già la puntata , betfair ha ancora la bancata aperta
che succede? -
@enzo bisogna attendere almeno 72h, dopodiché verrà rimborsata
-
Per me l'esatto contrario: Betfair ha rimborsato, Unibet non ancora. Quali sono le sue tempistiche?
-
@bulldog89 Sempre 72 ore hanno a disposizione
-
Ciao ragazzi sono nuovo, ho una domanda: in questi giorni sto facendo la benvenuto "scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€" di William Hill, ho fatto la prima multipla mettendo come seconda partita Lazio - Udinese che è stata annullata ma da quello che ho letto, se non verrà rigiocata entro 3 giorni, il bookmaker mi restituirà i soldi della puntata.
Se dovesse succedere, la multipla continuerebbe ad essere valida? oppure dovrei farne una in più per prendere i 75€ bonus?
Grazie -
@acid-rain la partita diventa a quota 1 nella multipla, cerca di chiarire con la chat se viene conteggiata lo stesso o no per ricevere il bonus di 75€
-
Lazio-udinese di ieri, rinviata per maltempo, Better e betflag: importi restituiti ieri pomeriggio da better e stamattina da betflag.
Su better, però, l'importo scommesso NON mi risulta prelevabile, ma da chat mi hanno detto che "i 50 euro di bonus che ha usato sono nel suo saldo, quindi non sono bonus e di seguito non ha una data di scadenza". -
@nando può essere che te l'abbia davvero messo nel saldo reale? Cosa leggi nel box riassuntivo del saldo di better?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet