Partita rinviata/annullata
-
@totoprati10 bhe ma teoricamente nello storico delle transazioni dovrebbe mostrare il riaccredito, almeno credo, nemmeno io ricordo esattamente anche perchè nel mio caso si trattano di circa 3 euro quindi è fatica ricordarsi
-
@mr-seven Nel mio caso sono un bel pò di più in realtà, perchè ho bancato il Villareal a quota alta. Non mi fa stare tanto tranquillo sta roba
-
@totoprati10 ha detto in Partita rinviata/annullata:
@mr-seven Nel mio caso sono un bel pò di più in realtà, perchè ho bancato il Villareal a quota alta. Non mi fa stare tanto tranquillo sta roba
-
@totoprati10 eh tocca sentire l'assistenza. solitamente risponde subito il fato che è da un ora che non risponde mi fa pensare che ci sia un sacco di gente che sta chiedendo per questa cosa
-
@totoprati10 da come dice qui sembra quindi che i soldi siano tornati,farà come quando fai una bancata non abbinata che ti trattiene la responsabilità e se la annulli torna nel saldo senza lasciare una traccia nelle transazioni
-
@mr-seven Però entro 7 giorni dovrebbe comparire nella cronologia scommesse, almeno..
-
Nella cronologia la vedi solo se imposti almeno ultimi sette giorni e selezioni “nulle”, appaiono anche quelle annullate selezionando l’altra opzione, non scompare nulla dalla cronologia
-
@caccione Vero, trovata. La responsabilità è già stata riaccreditata se risulta nulla?
-
@totoprati10 sì
-
Giusto per informazione, la partita è riapparsa su betfair ma il mercato è pari a 0€
-
Azz ma non la trovo la partita dell'Atalanta...che fine ha fatto? Sono dei maledetti!
-
Sembra che l'abbiano pagata su betfair. Mi è arrivata una mail di scuse. Non trovo però sul loro sito dove andare a cercare l'operazione
-
@cherutto vai in storico transazioni, dovresti trovare l'importo con la dicitura "credit"
-
Grazie. Ma non l'ho trovato. Proverò a fine manutenzione book
-
ma una partita rimandata a data da destinarsi quanto ci mette su GD ad esser eliminata? betfair già me l ha rimborsata ma su GD è ancora aperta.... la partita era ieri sera in teoria @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 gd generalmente impiega tutti i tre giorni disponibili prima di rimborsare
-
@financialfreedom ha detto in Partita rinviata/annullata:
@cherutto vai in storico transazioni, dovresti trovare l'importo con la dicitura "credit"
Ho ricevuto la mail di scuse ma non ho l'accredito della vincita. Può darsi che sia fatto domani?
-
@topwater a me è stato effettuato nei giorni scorsi, se non erro due giorni fa. Prova a controllare mettendo nello storico transazioni ''ultimi 7 giorni''.. Altrimenti non saprei che dirti, forse non a tutti hanno finito di erogare quanto spettava.
-
Leicester - Tottenham???
-
@cherutto sembra sia stata rinviata la partita in questione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet