Partita rinviata/annullata
-
@totoprati10 ha detto in Partita rinviata/annullata:
@mr-seven Nel mio caso sono un bel pò di più in realtà, perchè ho bancato il Villareal a quota alta. Non mi fa stare tanto tranquillo sta roba
-
@totoprati10 eh tocca sentire l'assistenza. solitamente risponde subito il fato che è da un ora che non risponde mi fa pensare che ci sia un sacco di gente che sta chiedendo per questa cosa
-
@totoprati10 da come dice qui sembra quindi che i soldi siano tornati,farà come quando fai una bancata non abbinata che ti trattiene la responsabilità e se la annulli torna nel saldo senza lasciare una traccia nelle transazioni
-
@mr-seven Però entro 7 giorni dovrebbe comparire nella cronologia scommesse, almeno..
-
Nella cronologia la vedi solo se imposti almeno ultimi sette giorni e selezioni “nulle”, appaiono anche quelle annullate selezionando l’altra opzione, non scompare nulla dalla cronologia
-
@caccione Vero, trovata. La responsabilità è già stata riaccreditata se risulta nulla?
-
@totoprati10 sì
-
Giusto per informazione, la partita è riapparsa su betfair ma il mercato è pari a 0€
-
Azz ma non la trovo la partita dell'Atalanta...che fine ha fatto? Sono dei maledetti!
-
Sembra che l'abbiano pagata su betfair. Mi è arrivata una mail di scuse. Non trovo però sul loro sito dove andare a cercare l'operazione
-
@cherutto vai in storico transazioni, dovresti trovare l'importo con la dicitura "credit"
-
Grazie. Ma non l'ho trovato. Proverò a fine manutenzione book
-
ma una partita rimandata a data da destinarsi quanto ci mette su GD ad esser eliminata? betfair già me l ha rimborsata ma su GD è ancora aperta.... la partita era ieri sera in teoria @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 gd generalmente impiega tutti i tre giorni disponibili prima di rimborsare
-
@financialfreedom ha detto in Partita rinviata/annullata:
@cherutto vai in storico transazioni, dovresti trovare l'importo con la dicitura "credit"
Ho ricevuto la mail di scuse ma non ho l'accredito della vincita. Può darsi che sia fatto domani?
-
@topwater a me è stato effettuato nei giorni scorsi, se non erro due giorni fa. Prova a controllare mettendo nello storico transazioni ''ultimi 7 giorni''.. Altrimenti non saprei che dirti, forse non a tutti hanno finito di erogare quanto spettava.
-
Leicester - Tottenham???
-
@cherutto sembra sia stata rinviata la partita in questione
-
Mannaggia. Mi salta la promo di Bwin sulla multipla da app ... avevo quella come seconda partita
-
@chomp96 non ricordo bene: devo mettere i valori di punta e banca a 1 sullo strumento multiods per quanto riguarda quella sfida? Bwin lo mette già come evento rinviato. Ma sicuramente entro tre gg non giocano. Sembra che si riprenda l'intera premier dopo gennaio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet