Cosa sono i punti exchange di betfair e come si usano
-
Chiedo perchè non ho trovato altre discussionni
-
@marcodin92 i Punti sull'Exchange ti permettono di avere uno sconto sulla commissione, come nel mio caso, e vengono incrementati in base al giocato
Se vuoi approfondire -> https://guidachat.betfair.it/app/answers/detail/a_id/3753/~/exchange%3A-come-è-calcolata-la-commissione-e-cosa-sono-i-punti-betfair%3F
-
@anonymous grazie mille!
-
@Anonymous mi sono trovato 7,16€ in più su betfair e l'unica cosa a cui riesco ad attribuirli è uno sconto del 2% comparso per via dei circa 1000punti exchange raggiunti. Ho letto il tuo link ma non ci ho capito molto, riusciresti per caso a dirmi su cosa è stato calcolato questo sconto,? Dovrei far tornare i conti sul tracker ma dallo storico transazioni non riesco ad uscirne...
-
@ninjabet3 Quando vinci la bancata su betfair, l'importo che scrivi per bancare è l'importo lordo. Per sapere quanto effettivamente ti entra in tasca devi fare importox0.95, poichè un 5% (ammesso che tu abbia commissioni al 5%) viene trattenuto da betfair.
Dato che hai uno sconto del 2% sulle commissioni, ossia 0.05-0.05x0.02 = 0.049, per avere il tuo reale introito sulla bancata devi fare importox0.951 -
@tommyhaw ti ringrazio per la disponibilità intanto, ma purtroppo da quando è comparso questo 2% di sconto non riesco più a far quadrare i conti sul tracker, e da 7,16€ di differenza, sono giunto adesso ad avere 12,43€ in più che non riesco a capire da dove arrivino, e visto che cerco di essere preciso al centesimo, non riuscire ad uscirne mi infastidisce parecchio. Tra l'altro mi sembra parecchio strano derivino tutti esclusivamente da questo sconto, ma avrò ricontrollato le ultime transazione decine di volte senza trovare soluzione...in questo caso cosa mi conviene fare? ti sei mai trovato in una situazione simile?
-
@ninjabet3 Sinceramente anche avendo il 2% di sconto come te non mi sono mia creato questi problemi. Se hai soldi in più su betfair le cose sono due 1) hai vinto una bancata in più che hai sbagliato a bancare 2) hai fatto cashout. Oppure non hai tenuto conto del 2%. Sulla singola transazione il 2% non è niente, su tutte le bancate che fai diventa qualcosa.
-
@tommyhaw grazie mille davvero. Avevo sbagliato a riportare una bancata il 9 dicembre e andando indietro finalmente ne sono uscito. Alla prossima!
-
Salve , mi sapreste spiegare secondo che calcolo avviene il decadimento dei punti betfair? guardando la cronologia dei punti ho visto che sono presenti dei decadimenti, cioè dei punti che ti vengono sottratti settimanalmente secondo non so quale regola. Qualcuno di voi sa qualcosa?
-
@zezzeddu vengono decurtati ogni settimana del 15%
-
@zezzeddu https://guidachat.betfair.it/app/answers/detail/a_id/3753/c/483/kw/punti trovi queste informazioni qui, sotto il primo schema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet