[4 Dicembre] Betstars • scommetti su Girona/Alaves e ricevi un bonus
-
@tmbfc ed anche discretamente dotato di posteriore direi
-
ciao @cheesburger !!! ma la promo christmas (la piniatta )deposita e ricevi un bonus casuale, il bonus ricevuto si puo' usare anche nella sezione scommesse o nel poker ? non mi chiaro. grazie
-
@cheesburger La quota più alta in giro è @1.60. Alla fine scende per forza
-
@tmbfc si ma lo sai adesso che la quota più bassa è @1.60
da ieri a oggi poteva anche darsi che la quota più bassa fosse @1.72.... (come peraltro succede tantissime volte )
@Profj94 per le scommesse sicuro, per il poker non so dirti
-
Avrei due domande da porre a voi altri ninja:
- Come avete fatto ieri a sapere quale sarebbe stata la partita e a far schizzare (ore e ore prima) le quote facendomi disperare?
- A che servono i bauli di betstars? Mi danno queste monetine che non so come usare e delle gocce verdi che a quanto ho capito servono a far caricare un ulteriore baule.....e poi?
-
@cheesburger perfetto a me interessava per le scommesse !!
-
@cheesburger Girona ha vinto col Real Madrid, Alaves ultimissimo
Sono informato -
Raga ... ma qualcuno ha, apparentemente senza alcun motivo, ricevuto un bonus di 20 euro da parte di Betstars??? Non trovo assolutamente una mia azione/promo ecc che possa giustificare questo dono ... nel dubbio lo gioco alla velocità della luce, non sia mai si accorgono dell'errore e se li riprendono XD
-
@ninjus hai giocato la X della Lazio in Samp-Lazio?
-
@ninjus Hai giocato l'X della Lazio ieri, ammettilo
-
@tmbfc si raga ... perchè??? di cosa non sono a conoscenza??? O_o
-
Appena fatto il deposito è scesa su betstars.
-
@ninjus promo sempre attiva su BetStars
-
@cheesburger ... no va be ... ADOROOOOOOOOOOOOOOO
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi io ho puntato under2.5 su betstar a 1.9 e over2.5 su better a 2 , e prendendo il bonus minimo sono andato in pari..
-
c'è un modo per segnalare ad aams che betstar mi stà tenendo i soldi in" gabbia" cioè non permette in alcun modo che io riesca a prelevare?
cioè dopo 1 mese non è normale avere un prelievo in sospeso e che nessuno sappia nulla..
Posso fare qualcosa o sono loro con il coltello dalla parte del manico? -
Salve ragazzi. Per vedere se effettivamente mi avevano accreditato il bonus,ho richiesto il riepilogo dei movimenti sul mio conto. Ed ho notato una cosa strana.
Aldilà del bonus (di 10 euro) accreditatomi correttamente per la scommessa da 40 euro sull'alaves, mi sono ritrovato un altro accredito risalente a stanotte di 20 euro riportante la dicitura "Attività PokerStars (Admin)".
Ho fatto una ricerca ed ho avuto lo stesso accredito anche a fine novembre.
Ora mi chiedo:
Sono sicuro (tramite il profit tracker) di non aver fatto scommesse e di non aver partecipato a bonus particolari in quei giorni. Secondo voi perchè mi sono stati fatti questi accrediti? -
Ho appena letto quello che avete scritto sopra..ma che GRANDI! La protezione sugli ultimi minuti!
Capisco il pareggio e la vittoria della lazio...ma non capisco proprio quello di fine novembre. :|EDIT
cavolo sempre la lazio!!
In lazio fiorentina con goal al 94° del 26 novembre :D:D:D -
@hippy818 Lazio Fiorentina 1-1 nel recupero. Sempre 20€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet