[4 Dicembre] Betstars • scommetti su Girona/Alaves e ricevi un bonus
-
@phileas-fogg Tranquillo, io oltre ad essere andato sotto di 228€ non vedo nemmeno il rimborso sia perché la giocata era sul pari/dispari, sia perché sul pareggio avevo giocato 5€ del giorno prima (quindi non credo mi diano niente)....incoo**ta multipla!
-
ragazzo buonasera qualche consiglio su dove e come piazzare la scommessa? grazie in anticipo
-
ragazzi *
-
@cheesburger questo spiega anche i miei 20€
-
@phileas-fogg ha detto in [4 Dicembre] Betstars • scommetti su Girona/Alaves e ricevi un bonus:
Ragazzi, giusto per proseguire la giornatona... ma tutti voi che avete giocato il pareggio della Lazio hanno ricevuto il rimborso da 20€?
Perché se è così sarei l'unico a non averlo ricevuto...Idem. Scommesso sul pareggio e mi han dato un bonus da 20€ “Attività Poker Star (admin)”
-
Sono tornato solo ora a casa, vale la promo anche se scommessa live? E ovviamente se trovo una quota superiore a 2 posso giocare direttamente i 175€, giusto?
-
Segnalo over 1.5 a 2.60 su betstars e under 1.5 a 1.61 su betfair sport, rating 98.5 %
-
@maks sisi la promo vale anche con scommessa live. Per quanto riguarda la seconda domanda non so risponderti purtroppo
-
Raga ma cos'e' la cash race di cui parlate?
-
@tmbfc ha detto in [4 Dicembre] Betstars • scommetti su Girona/Alaves e ricevi un bonus:
@cheesburger Girona ha vinto col Real Madrid, Alaves ultimissimo
Sono informatoinformatissimo
-
E si va a rimborso
-
@genioⲭ ha detto in [4 Dicembre] Betstars • scommetti su Girona/Alaves e ricevi un bonus:
E si va a rimborso
esatto!!!!
per il secondo giorno di fila!
e forse ci va anche @TMBFC.... nonostante fosse informato
-
E' la prima volta che vado a rimborso per questo tipo di eventi su Betstars... Di solito quando accreditano il bonus?
-
Se non mi danno il rimborso stavolta spacco tutto...
-
@genioⲭ praticamente la partita dopo l'80° con 2 gol è passata da 1 a 2, quindi presumo che tutti quelli che avevano 1 e X vadano a rimborso
-
mi dispiace smontarvi ma è solo per le partite di Serie A
-
@emanuel
-
@emanuel ecco....
potevi stare zitto
-
Confermo soltanto Serie A...
-
Giusto, solo su serie A...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna