[4 Dicembre] Betstars • scommetti su Girona/Alaves e ricevi un bonus
-
@cheesburger adesso paghi tu per tutti.
-
-
Olympiakos-Juventus....bonus poverello....
-
ah e per smontare tutti, di nuovo, domani Juventus-Olympiakos e solito bonus da 10 per quelli che devono scommettere 200...
di questo passo l'abbozzo, perdo tempo giusto per andare in pari -
Ho bisogno di aiuto, la domanda è dopo il papiretto iniziale, qualora non vi interessi.
Allora, vi espongo il mio caso: ho puntato 200€ sul GG su BetStars, ma per vicissitudini varie non sono riuscito a puntare il NG (la vicissitudine principale è che Better non mi mostrava il credito depositato). Fatto sta che sono arrivato ad inizio partita senza aver coperto la mia puntata, nel frattempo è arrivato il credito su Better, ma ho deciso di non puntare subito e di guardare come andava almeno inizialmente, anche perchè la quota favorevole che c'era prima non c'era più. A fine primo tempo, con una motivazione sul momento logica (almeno per me) ho puntato 40€ su Better sul 2+NG, poi ha segnato il Girona e sono andato in stato catatonico. Il raddoppio mi ha risvegliato magicamente, inspiegabilmente, perchè ho iniziato a credere al gol dell'Alaves, che è arrivato, quindi praticamente ho vinto 150€ (scusatemi, so che non è nello spirito della Cosa quello che ho fatto, ma mi ci sono ritrovato più che altro), più 25€ di bonus al 19,995%. Non mi posso lamentare assolutamente.
Detto ciò, domanda: i 140€ che mi rimangono su Better, a che quota li devo puntare per poterli prelevare?
-
@emanuel scusa ma come fai a sapere già la partita di domani?
-
@xkedar Vai sulle missioni e guarda quella attiva.
-
@xkedar se vai a vedere su ‘Missioni’ vedi già tutto
-
rimane sempre il dubbio, conviene?
-
per curiosità anche in questa partita il gol negli ultimi 10 minuti dava i 20 euro? Dove si trova comunque questa promozione?
-
olympiakos juve....si parte da 80% bonus a 3€. 40/3..... Mah!
-
@emanuel da me per il momento ci sta guadagnando Betfair a suon di 5% alla volta. Mi tirato su un po’ il 20 di bonus di ieri. Ma la prospettiva di far girar 2000€ per niente mi fa girar le balle. Ma si può saltare un giorno?
-
@emanuel non sto trovando nulla di buono, ma aspetto pareri più autorevoli
-
@danzakitakita No! Purtroppo vale solo per la serie A italiana.
-
@liuck92 anche ad altri hanno dato questo problema ma poi hanno sempre sbloccato tutto. a quando risale la loro ultima risposta?
-
-
@botta23 se hai depositato 140 su better allora puoi giocarli a qualsiasi quota e diventeranno prelevabili.
-
@lordcasco sì, puoi farla i giorni che vuoi
-
@botta23 alla fine sono le 11 e mezzo, si trovasse un 97% domani sarebbe splendido
-
@claudio-ninjabet ha detto in [4 Dicembre] Betstars • scommetti su Girona/Alaves e ricevi un bonus:
e sbloccato tutto. a quando
per mail non mi hanno mai risposto..la prima mail gliel'ho inviata venerdì..
In chat mi dicono che rispondono entro 48 ore che sarebbero passate alla grande..
Anche ad altri è rimasto bloccato più di un mese il prelievo?? dopo quanto rispondono in generale?mi puoi dare un pò di tempistiche così mi metto l'anima in pace..
Ho paura che non rivedrò ne i miei soldi nel soldi futuri ..
In chat mi dicono tutti che non possono fare niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet