[4 Dicembre] Betstars • scommetti su Girona/Alaves e ricevi un bonus
-
-
segnalo che per la christmas ho dovuto depositare 30 e non 20.
-
@ramiro666 io 20. forse anche quella è diversa per ogni utente.
-
Eh si anche a me 20 comunque @Claudio-NinjaBet per il torneo posso anche non accedere proprio e ritrovarmi direttamente soldi di un eventuale vincita?
-
@ciancio95 quale torneo? per la christmas attivi, depositi e ti accreditano il bonus.
-
non ho segnato il saldo ,dove posso capire quanto bonus ho ricevuto?
-
piazza una scommessa di almeno 10€ a quota 1.50 o superiore. Cioè posso mettere un importo anche superiore?
-
@Claudio-NinjaBet in un altro topic hai detto che se uno mette piu soldi c'è maggior probabilità che esce qualcosa di migliore lo confermi ? Se deposito di piu di 20 potrei beccare un bonus piu alto o é assolutamente casuale ?
-
@claudio-ninjabet oltre al bonus dice che ti iscrive a un torneo che si gioca alle 23.30 ma da quanto ho capito non giochi tu oerchè è come se giocassero tutti i giocatori sempre all in automatico
-
@ciancio95 ogni mano si va in all in.potresti trovarti soldi in piu' anche se non giochi tu direttamente.
-
@ramiro666 per vedere quanto hai ricevuto,vai su ACCOUNT-CASSA-PREMI LE 3 RIGHE IN ALTO e poi clicchi su resoconto
-
@profj94 mi riferivo al livello dei bonus offerti. per queste non cambia la probabilità se depositi di più.
-
@lukyo sì ma non farlo altrimenti hai perdite qualificanti maggiori
-
@claudio-ninjabet vorrei impostare su Girona, concorro bene così? Perdonami mia primissima ricorrente.
-
@cimino92 grazie cimino e comunque mi hanno dato 15 di bonus yeahhh
-
@ramiro666 che quote hai trovato?
-
@cimino92 pareggio su betfair a 3.60 rating sopra a 100 e ulteriore eurino di guadagno
-
@ramiro666 ma te l'ha abbinata?
-
@ramiro666 pareggio GIRONA-ALVES ?
-
@miticoden si giusto in tempo poi sono cambiate le quote.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet