[4 Dicembre] Betstars • scommetti su Girona/Alaves e ricevi un bonus
-
@nightwalker E si vede che avevi sbagliato qualcosa...
-
@andrea84 ciao Andrea ma se scelgo una quota e non dovesse abbinarla come faccio? Grazie
-
buongiorno ragazzi, anche oggi giornata ricca di premi per me, di sto passo devo cercarmi la residenza in un paradiso fiscale.
piccolo riepilogo
-1 scommetto 40 ricevo 5
-2 scommetto 40 ricevo 5
-3 scommetto 40 ricevo 3
-4 scommetto 40 ricevo 3
e anche oggi si betta per la gloria.Segnalo 1girona betstars a 1.62 con doppia chance X2 a 2.4 su unibet, rating 94 e qualcosa
-
@toscano61 A quel punto nel calcolatore clicchi su "bancata non abbinata", metti la quota che hai abbinato (se sei riuscito a bancare una parte), la nuova quota e ti dice quanto devi bancare.
PS: poi con Arsenal-United com'è andata a finire? Spero che tu sia riuscito, la sfiga ha voluto che lo United segnasse subito...
-
@brunell0 non pensare che avrai premi diversi da qui a fine promo. Se inizi con puntata di 40 finirai con puntata di 40, quindi spera solo di prendere il bonus di 5€, e già l'hai preso 2 volte su 4, quindi alla fine non ti è andata nemmeno troppo male...
-
@andrea84 Con Arsenal sono stato troppo ingordo, quando ha segnato l'Arsenal ho aspettato che pareggiasse per andare in attivo (forse) e invece l'ho preso in saccoccia perchè ha segnato il Manchester. Morale della favola ho perso 60€!!!!
-
@Andrea84 barcollo ma non mollo, fin quando non si perde per me va benissimo!!!!
-
@toscano61 eh, ma non si deve rischiare, che poi va a finire così. Meglio piccoli guadagni ogni giorno che fare cose del genere, che rischi di sputtanare in 90 minuti di una partita il lavoro di due settimane.
-
@andrea84 Però fa parte del gioco, sono molto inesperto ancora, non ho la malizia di ninja come qualcuno e questo è lo scotto da pagare!
-
@andrea84 Hai perfettamente ragione! Ieri con la partita della Lazio ho perso solo 0,49€
-
@andrea84 Oggi con il Girona cosa consigli?
-
Sto kaiser di autolimite non posso fare niente
-
É meglio giocarlo subito il bonus o tenerselo per il giorno dopo?
-
@toscano61 In realtà il matched betting è fatto apposta per eliminare il rischio, altrimenti non servirebbe a nulla coprire la puntata...
C'è qualcuno che qualche (piccolo) rischio se lo prende, e a volte anche io. Però devi sempre avere pronto un piano B da usare in caso di emergenza, sennò rischi di rimanere fregato e di perdere un sacco di soldi.
Comunque tranquillo che ci sono passati tutti. Non credo esista nessuno che non abbia mai sbagliato a fare una puntata, una bancata o non abbia mai voluto "osare" e alla fine ha finito per perdere.
Ci sta ed è il dazio dell'inesperienza che hanno pagato tutti quanti all'inizio. -
@andrea84 si hai ragione!
-
@toscano61 Come dicevo prima io ho giocato la X a 3,8 e l'ho bancata un po' a 3,75 e un po' a 3,8 con un rating tra 96 e 97%
L'ho abbinata anche abbastanza rapidamente, però non so ora com'è il mercato, visto che probabilmente qualcun altro ha seguito questa strada e ci potrebbe essere una liquidità alta per quella quota. -
@andrea84 Ok, io volevo puntare - bancare l'OV 2.5
-
@toscano61 può capitare. Ormai ho capito che chi fa questo tipo di attività deve mettere in conto una probabile perdita anche se ridottissima rispetto ai guadagni.
Io, dopo essermi mangiato dai 100€ ai 150€ da quando ho iniziato (poco più di 2 mesi), me ne sono fatto una ragione. Ed è stata colpa della sfortuna eh non perchè ho voluto rischiare.
Raga io non trovo accoppiate buone oggi. Avete qualche consiglio?
Ho di nuovo 200€ - 10€ betstars a quanto pare ha ridotto moltissimo la percentuale di bonus
-
@felsword si hai ragione si deve mettere in conto, anche le perdite ti aiutano a crescere!
-
@felsword scusa, come hai fatto a perdere dei soldi?!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet