Giocodigitale: rimborso del 20% fino a 20 euro
-
https://www.giocodigitale.it/it/p/promo/blocca-sfortuna
Dal 21 al 23 aprile effettua una ricarica di almeno 10€ con uno dei codici bonus riportati nella tabella. Gioca al Casinò, al Bingo o alle Scommesse dal 21 al 23 aprile Ricevi un rimborso del 20% fino a 20€ sulle tue giocate non vincenti.
Ovviamente pensavo alle scommesse. Che dite?
-
@Ponyo dico vai di RF 20-100 e porta a casa qualcosa
-
Ma penso sia valida per tutti, o no?
-
@Ponyo ti è arrivata una mail? a me non compare tra le promo... però se vado sul tuo link la vedo
-
Sono entrata nelle slot per giocarmi quel ricchissimo bonus di 50 cent, e ho visto la promo lì.
-
Ora che mi son connessa è apparsa anche questa. Ma non so cosa ci si può fare con 30 giri. Con una volta si potrebbe pure fare, diciamo che probabilmente si va a coprire la perdita di una scommessa per riprendersi i 10 euri.
-
@Claudio-NinjaBet La promo dovrebbe comparire proprio nella home di gioco digitale e anche se vai nelle rispettive pagine di bingo, casinò e scommesse
-
Ecco sì, anche a me compare nelle pagine. Attendo il ritorno dell'oddsmatcher di gioco digitale
-
@Marco @Ponyo ottimo sì! l'ho trovata e mi hanno anche mandato una mail speriamo di risolvere con le quote al più presto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet