[4 Dicembre] Bwin • scommetti 25€ ricevi 5€ free bet
-
nemmeno io ho ricevuto la freebet ancora
-
Voi siete riuscite a giocare la freebet? Io sto provando con le partite del girone A ma non me la fa giocare
-
io lho ricevuta ma non riesco a piazzarla a qualsiasi quota
-
nemmeno io riesco a piazzare la bet, ho provato con ogni tipo di scommessa ma niente da fare
-
Praticamente la FreeBet è giocabile solo sul Gruppo A:
Manchester vs CSKA Mosca
Benfica vs BasileaEd attualmente il max RF è 61%...
EDIT: confermo, non la fa giocare nemmeno sul gruppo A
-
nenahce io riesco a piazzarla
-
Ma a voi funziona la chat bwin??
-
@brunell0 si ci ho appena parlato
-
a me non è arrivata cavolo
-
@mourinho90 da me non si apre e non posso nemmeno mandare mail... Volevo chiedere informazioni in merito alla free bet
-
@brunell0 Se non funziona nemmeno a te ho chiesto io e hanno detto che stanno sistemando. Speriamo prima dell inizio dei match oppure sarà persa.
-
Sì ma devono rimborsarci in qualche maniera
-
@roberto75 idem, non la trovo da nessuna parte, eppure ho giocato 25 euro su girona alaves di ieri terminata entro ieri sull'1 dato a 1.6 ... sta giornata di MB non sta iniziando affatto bene ...
-
Purtroppo la freebet scade prima dell'inizio del match (almeno la mia). A me l'hanno inviata ieri verso le 14.30, e la mia scade alle 14.30 di oggi.
La chat del supporto, non funziona neppure a me -
aspettiamo... Anche la mia scade molto presto.
-
@cryptobet ma dove la vedete raga? io non la trovo tra i bonus, non la vedo nella sezione scommesse, non la vedo come qualcuno diceva nel calendario dell'avvento ... vedo solo 2 iscrizioni alla lotteria di non so cosa e la chat non va manco a me ....
-
@ninjus Guarda il mio secondo post di questo thread, dove ho allegato uno screen
-
Non la fa piazzare neanche a me e la chat non va Gli mando un messaggio intanto va...
-
Non la fa giocare neanche a me (sul CSKA Moska attualmente c'è un RF del 72%) e la chat non si apre..
@Ninjus io la vedo qui
-
Giovinotti, a me nemmeno si apre la chat (finestra bianca) né rispondono alle mail, nemmeno un cenno di conferma di averla ricevuta del tipo "grazie per averci scritto, ci impegniamo a cestinare tutto ciò che ci invii senza leggerlo, non preoccuparti", niente.......emmò?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet