[4 Dicembre] Bwin • scommetti 25€ ricevi 5€ free bet
-
@ninjus a dire il vero ho fatto la tua stessa identica giocata.. sicuro di aver attivato la promozione?
-
A me dice che ho la freebet ma non mi permette di puntarla! Può essere perché ho solo 1 centesimo come deposito?
-
@annina sicuro ... ma risulta non attiva ... vaaaaabbe
-
Ma mi sta venendo un dubbio...non è che per giocarla bisogna comunque avere credito nel saldo? Io attualmente ho 0 visto che ho perso la qualificante di ieri.
-
@kuabba82 io ho credito ho la freebet ma non me la lascia giocare, su nessun match di champions.
-
@nemesis1974 ha detto in [4 Dicembre] Bwin • scommetti 25€ ricevi 5€ free bet:
@kuabba82 io ho credito ho la freebet ma non me la lascia giocare, su nessun match di champions.
Ok, ma qualcuno sa con certezza se serve credito? Perchè nel caso, se e quando si sblocca la situazione mi conviene fare un deposito e giocarlo sullo stesso match della freebet, credo.
-
@kuabba82 @nemesis1974 No, non serve credito. Solitamente anche a credito 0 la freebet funziona. Oggi c'è evidentemente un problema.. speriamo risolvano in fretta!
-
cacchio io ho piazzato la scommessa ma non hanno utilizzato la free bet.
Se qualcuno ha novità che avverta. grazie -
anche io ho la freebet ma non posso usarla...aspettiamo!
-
Buongiorno, li ho chiamati adesso: mi hanno detto che stanno lavorando al problema. Se non dovessero risolvere mi auguro ci diano la possibilità di utilizzare la freebet anche per altri incontri.
-
è propio la freebet da 5€ sulla champions che non funziona io ho scommesso con saldo purtroppo e me ne hanno accreditato una da 10€ che è andata via liscia
-
Come mai bisogna giocarla con RF alto e bonus ritorna? non è una semplice free bet di 5 euro? se perdo ne ricevo un altra?
-
@decibel83 dai un'occhiata qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet
ps: va in RF, non in bonus ritorna -
@peppepe a da dove viene questa freebet da 10€? da qualche altra promo o così, dal cielo?
-
Grazie ora ho capito, mi sfuggiva
il fatto che le 5 ritornavano a loro. -
@dani101189 dal mitico Andrea, l operatore di bwin.
-
Ora provo pure io, prima che Andrea non cambi turno!
-
a me nella free bet c'è scritto di piazzare la scommessa su un evento del gruppo A. trovo pessimi accoppiamenti al momento
-
A me non funziona ancora.
-
@dani101189 si ma se non hai ancora scommesso ti dirà abbiamo problemi stiamo cercando di risolverli. La freebet da 10 me l ha data perché ho scommesso a quota alta pensando di utilizzare la freebet da 5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet