[4 Dicembre] Bwin • scommetti 25€ ricevi 5€ free bet
-
anche io ho la freebet ma non posso usarla...aspettiamo!
-
Buongiorno, li ho chiamati adesso: mi hanno detto che stanno lavorando al problema. Se non dovessero risolvere mi auguro ci diano la possibilità di utilizzare la freebet anche per altri incontri.
-
è propio la freebet da 5€ sulla champions che non funziona io ho scommesso con saldo purtroppo e me ne hanno accreditato una da 10€ che è andata via liscia
-
Come mai bisogna giocarla con RF alto e bonus ritorna? non è una semplice free bet di 5 euro? se perdo ne ricevo un altra?
-
@decibel83 dai un'occhiata qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet
ps: va in RF, non in bonus ritorna -
@peppepe a da dove viene questa freebet da 10€? da qualche altra promo o così, dal cielo?
-
Grazie ora ho capito, mi sfuggiva
il fatto che le 5 ritornavano a loro. -
@dani101189 dal mitico Andrea, l operatore di bwin.
-
Ora provo pure io, prima che Andrea non cambi turno!
-
a me nella free bet c'è scritto di piazzare la scommessa su un evento del gruppo A. trovo pessimi accoppiamenti al momento
-
A me non funziona ancora.
-
@dani101189 si ma se non hai ancora scommesso ti dirà abbiamo problemi stiamo cercando di risolverli. La freebet da 10 me l ha data perché ho scommesso a quota alta pensando di utilizzare la freebet da 5
-
comunque nemmeno a me funziona. mi dice che non ho credito.
-
ho piazzato la freebet sul feyenord ma ha scalato dal credito!!!! effettivamente dice champions gruppo A! però pur mettendo una partita del gruppo non mi sembra che la abiliti! comunque ora come faccio la bancata @Claudio-NinjaBet ?come se fosse una qualificante mettendo il calcolatore su normale e bancando il feyenord su bf?
-
Io li ho appena contattati e hanno detto di avere un problema tecnico.
Gli ho fatto presente che la mia freebet scadrà tra meno di due ore e hanno detto di non "proccuparmi" (testuale) che in qualche modo si risolverà, essendo un problema tecnico da parte loro.
Vedremo un po'. -
@andrea84 ma alla fine vale solo sul gruppoA?
-
@max1981 Non ne ho idea.
-
Alla fine mi hanno accreditato un'altra freebet di 5 € con scritto "gruppo H", quindi ne avevo 2 sul conto.
Sono andato a giocare quella del "gruppo A", che era in scadenza, essendo quindi costretto trovare quindi un brutto rating per le partite di quel gruppo.
Gioco la freebet, vado a vedere se riesco a giocare anche l'altra (già che ci sono), e ho notato che mi ha scalato la freebet "gruppo H" dalla giocata del "gruppo A", e che l'altra comunque è bloccata.
Quindi credo che la freebet sia giocabile su tutte le partite, semplicemente quella che è già stata accreditata è bloccata.
Spero che possa essere d'aiuto. -
Io addirittura ho contattato l'assistenza a causa del mal funzionamento della prima free bet e me ne hanno dato un'altra
-
@max1981 anche io ho fatto uguale sulla stessa partita. comunque si poi coprirla in quel modo. io sto aspettando di parlare con un operatore con la speranza che quella scommessa che ho fatto mi riaccreditano i 5 euro e usino la freebet ahah vediamo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet