[4 Dicembre] Bwin • scommetti 25€ ricevi 5€ free bet
-
Ma voi siete riusciti a puntare la freebet?!
-
@andrea84 Leggi sopra cosa ho scritto
-
@cryptobet sì, l'ho letto e ho avuto il tuo stesso problema.
Essendo il tuo post di tre ore fa volevo sapere se nel frattempo qualcuno ci era riuscito...
Anche perchè il countdown corre e se non sistemano c'è il rischio di perderla. -
-
@andrea84 li h contattati in chat hanno problemi con la freebet champions... gli ho detto si voi avete problemi ma io ho scommesso a quota alta perchè era una freebet, hanno verificato la scommessa e mi hanno accreditato un freebet da 10 e se entro domani sistemano il problema potrò usare anche quella da 5.... scommetti a quota alta e contattali!
-
@peppepe anche io contattati ma non mi hanno saputo dire. Quindi tu hai scommesso con credito reale?
-
@jakos90 si
-
quindi come conviene agire? io ho giusto 0,01 e non vorrei stare a versare di nuovo. Avete visto qualche rating interessante?
-
Non sono riuscito a versare in tutto il giorno i 25 euro su bwin perchè ha qualcosa che non va col mio paypal e non sanno dirmi cosa, cmq grazie a questo ho vinto 25 euro della bancata che avevo già fatto sulla vittoria del Girona
-
a me non funziona! qualcuno ha novità?
-
Io ho ricevuto la freebet da 5 euro ma non riesco a giocarla! Non mi fa piazzare la scommessa... Succede a qualcun altro lo stesso?
-
@blondie15 anche a me e avevo anche bancato! misa che domani ci arriverà la risposta
-
@gianni92 Ok grazie, quindi per stasera non si può piazzare nulla... Che noia!
-
anche io stesso problema,, magari aspettiamo domani
-
Fate sapere quando riuscite a giocare la freebet! Che tra l'altro ho visto nei dettagli che può essere giocata solo su partite del gruppo A
-
Idem io ho fatto la [censored] 2 volte prima ho giocato una partite della uefa... poi ho letto che era solo sulla champions quindi ho scommesso sul gruppo A ma non la scalata lo stesso quindi 2 scommesse buttate
-
Ragazzi nell'oddmatcher di oggi del gruppo a non esce proprio nulla da cui trarre profitto. idee?
-
Sarebbe bello anche poter giocare la freebet...
-
Ma la freebet è arrivata a tutti?
-
a me si. ma impossibile trovare una partita decente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet