[4 - 6 Dicembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
@kaidan Ho guardato le regole di wh per le scommesse di tennis sospese.
"Sempre che non sia espresso diversamente, una scommessa su un avvenimento sportivo sospeso è considerata non valida e quindi rimborsata quando l'avvenimento non si è svolto entro i tre giorni successivi alla data stabilita nel programma ufficiale"
Quindi dipende: se viene giocata entro i 3 giorni è valida, se viene giocata dopo i tre giorni vanno a rimborso (a meno che, con le stesse regole applicate nel caso di ritiro di un giocatore durante un incontro, non siano su esiti già refertati, nel qual caso vengono considerate regolarmente).
-
Sono stato abbastanza fortunato, hanno ripreso tutte e 2 e si sono concluse. Devo solo verificare che mi abbiano dato il bonus visto che ho utilizzato il rimborso che avevo preso da beneventomilan
-
Torno ancora a chiedere aiuto sulle quote per fare punta punta: non riesco a trovare partite con un buon rating, perchè tra le due possibilità del punta punta me ne trovo sempre una vantaggiosa (intorno ai 20-30 centesimi di perdita) e l'altra molto svantaggiosa (1 euro di perdita).
Le uniche quote equilibrate che trovo sono 1.85 e 1.85 che mi fanno perdere 75 centesimi (che in ogni caso non è che sia un buon rating).
Voi come fate? quanto tempo ci state dietro? -
A me oggi è successa una cosa strana
Dato che non riuscivo ad aderire alla promo oggi per scusarsi mi hanno inviato i 5€ bonus come scusa
Direi ben accettati
@Ciuffo983
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet