Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

[esclusiva] William Hill - rimborso perdite 20 euro casinò



  • Ragazzi che ne dite?

    Prova il nostro Casinò senza alcun rischio! William Hill rimborserà le tue perdite, fino a 20€. Potrai usufruire del bonus giocando ad uno qualsiasi dei nostri giochi, entro le 23:59:59 di martedì. L'ammontare del rimborso sarà calcolato in base alle perdite subite meno le vincite fino ad un valore di 20€, che saranno accreditati sul tuo conto di gioco. Questa promozione è valida per tutti i giochi del nostro Casinò.
    Clicca su RICHIEDI ORA di seguito per aderire a questa promozione e gioca da oggi alle 23:59:59 di martedì per avvalerti del bonus.
    Questa promozione sarà valida dalle 00:00:01 del lunedì alle 23:59:59 del martedì, ora italiana.
    Questa promozione è valida solo per quei giocatori che sono stati personalmente invitati via messaggio di posta sul sito o via e-mail entro lunedì.
    L'ammontare del rimborso sarà calcolato in base alle perdite avvenute meno le vincite fino ad un valore di 20€. Il tuo conto di gioco sarà accreditato per un ammontare fino a 20€ di bonus. Questa promozione si applica ai giochi di William Hill Casino
    Tutti i pagamenti saranno effettuati sul tuo conto di gioco William Hill entro 72 ore dalla fine della Promozione, soggetti (ove rilevante) al completamento di tutte le formalità necessarie all'apertura del conto.
    Si potrà vincere un minimo di €1 durante il periodo promozionale. Ogni somma inferiore a 1€ non qualificherà per alcun credito di bonus.
    Sarà necessario giocare il bonus almeno una volta per trasformarlo in denaro reale.
    Il bonus sarà disponibile sul conto di gioco per una durata indefinita.


  • Ninja Esperto [+200]

    ricevuta anche io, seguo la discussione



  • C'è un modo dopo l'attivazione di questa promozione per capire se è attiva?



  • Come al solito quelli di William Hill si dimostrano fin troppo evasivi nelle risposte.
    Ho chiesto se poteva accertarmi della promozione

    Michele: termini e condizioni

    1. Questa promozione sarà valida dalle 00:00:01 del lunedì alle 23:59:59 del martedì, ora italiana.
    2. Questa promozione è valida solo per quei giocatori che sono stati personalmente invitati via messaggio di posta sul sito o via e-mail entro lunedì.
    3. L'ammontare del rimborso sarà calcolato in base alle perdite avvenute meno le vincite fino ad un valore di 20€. Il tuo conto di gioco sarà accreditato per un ammontare fino a 20€ di bonus. Questa promozione si applica ai giochi di William Hill Casino
    4. Tutti i pagamenti saranno effettuati sul tuo conto di gioco William Hill entro 72 ore dalla fine della Promozione, soggetti (ove rilevante) al completamento di tutte le formalità necessarie all'apertura del conto.
    5. Si potrà vincere un minimo di €1 durante il periodo promozionale. Ogni somma inferiore a 1€ non qualificherà per alcun credito di bonus.
    6. Sarà necessario giocare il bonus almeno una volta per trasformarlo in denaro reale.
    7. Il bonus sarà disponibile sul conto di gioco per una durata indefinita.
      Michele: Ecco termini e condizioni dell'offerta.
      X: ok, ma è attiva quindi?
      Michele: Deve cliccare su RICHIEDI ORA per aderire a questa promozione e giocare da oggi alle 23:59:59 di martedì per avvalersi del bonus.
      X: Già fatto, le sto chiedendo se può accertarmi che la promozione sia attiva sul mio conto.
      Michele: Se ha ricevuto l'invito e seguito le istruzioni ricevera' il bonus.
      Michele: Per questo tipo di pronmozione non ho modo di vedere se e' attiva.
      X: Grazie lo stesso, arrivederci.

  • Dev NinjaBet

    @iracondia Se provi a cliccare di nuovo su partecipa e l'aveva già accettata ti dice "Hai richiesto già questa promozione".



  • @antani Dalla mail mi fa immettere solamente il nome account per partecipare all'offerta. Non è come le classiche promozioni che dice già attiva.


  • Dev NinjaBet

    @iracondia AH scusami ero convinto fosse il topic dei free spins WH xD



  • Nel frattempo però ho sempre fatto uno screen della promozione accettata. >:]


  • Ninja Esperto [+200]

    ho ricevuto anche io la mail.. quindi dovremmo giocare i 20€ e se perdiamo ne riceviamo altri 20; Corretto? Ho visto però che i 20€ sarebbero poi da rigiocare, quindi teoricamente c'è il rischio di perdere sia i primi che i secondi 20€.. o sbaglio?



  • Io userei 10 euro, perché non sono stati molto certi sul far capire o meno se questa promozione sia attiva o meno.

    Già un'altra volta mi è capitato di sentirmi dire sempre da WH che la promozione non era attiva.


  • Ninja Esperto [+200]

    Alla fine, che avete fatto voi? Li avete giocati sto 20€? 🙂



  • @dani101189 io non ancora sinceramente tu?


  • Ninja Esperto [+200]

    No, nemmeno io.. mi sa che passo..



  • Giocati giusto 10 euro, ancora nessuna traccia di alcun rimborso.

    Penso che non proverò più alcun tipo di offerta casinò, è la seconda volta che mi solano.


  • Ninja Avanzato [+50]

    @iracondia eh vabbè ma aspetta almeno le 2 come dice nei termini e condizioni!



  • Ci sto, ma non ha senso che chiedendo al supporto ti dicono che "non possono vedere le promozioni esclusive attive via email", quando dopo tre volte che glielo chiedi ti gira attorno. 😃

    Speriamo!



  • Arrivato il rimborso, bisogna andare sulla slot, farla partire e bypassare il deposito.

    +1 a WH


  • Ninja Esperto [+200]

    @iracondia quindi, per capire, com'è andata.

    Hai giocato i 20€, immagino, persi e hai ricevuto il bonus, corretto?

    Teoricamente, se non vinci qualcosa dai 20€ bonus hai perso 20€, giusto?



  • Ho giocato 10 euro ( visto la passata brutta esperienza che non mi avevano addebitato il rimborso).
    Me ne hanno rimborsati 10, da rigiocare sulle slot.

    E' sempre rischiosa come opzione, sta a te sempre decidere (meglio di gran lunga i giri gratis, ad esempio come su GD)


  • Ninja Esperto [+200]

    grazie per la delucidazione @Iracondia


Effettua il Log in per rispondere
 

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.