Conto Betfair sospeso per aver passato soldi attraverso conti differenti
-
Buongiorno ho bisogno di aiuto, circa 1 mese fa Betfair mi ha sospeso il conto chiedendomi una seria infinita di documenti tra cui anche selfie e certificato di residenza. Dopo vari giorni nonostante abbia fornito tutto quello che mi hanno chiesto mi è arrivata una mail dicendo che il conto è sospeso per aver passato soldi attraverso conti differenti, violando cosi termini e condizioni del contratto. Cosa posso fare ? c'è rischio che perda i miei soldi ?
-
@kingofmyself I soldi depositati non te li possono togliere tranquillo, sarebbe un reato. Ma possono temporeggiare per fare verifiche legittime.
Di preciso cosa intendi con passato i soldi da un conto all'altro? Che hai fatto?
-
Non so cosa intendono loro, ho copiato la dicitura esatta che ,i hanno inviato via mail. Io ho seguito le guide di ninja bet bancando varie scommesse ma non ho mai prelevato nulla ne fatto niente di particolare
-
@kingofmyself hai passato soldi su più conti paypal?
-
@eldorado333 no, ho solo versato soldi sul conto tramite carta mastercard e bancato scommesse.
-
@kingofmyself ma hai provato a prelevare e ti hanno bloccato? hai giocato a poker?
o hai solo depositato e bancato? -
Non ho mai prelevato ne mai ho provato a prelevare, ho solo fatto due versamenti tramite carta di credito, bancato 5/6 volte circa e fatto un paio di scommesse classiche da 3/4 euro, mai giocato a poker o fatto altro. Mi hanno sospeso il conto da un giorno all'altro, inviandomi una mail dove chiedevano documenti per degli acc
ertamenti -
@kingofmyself prova a sentire l'assistenza al telefono. magari è un errore. facci sapere cosa ti dicono.
-
@claudio-ninjabet Ho chiamato l'assistenza più di una volta e dicono che non sanno niente visto che la verifica è stata effettuata da loro reparto di account security e l'unico modo per contattarli e tramite mail. L'unica cosa che dicono è di fornire tutti i dati richiesti e aspettare l'inter normale di verifica
-
Riprendo la discussione in quanto é successo anche a me la stessa identica cosa... da 7 giorni ho l'account bloccato e oggi mi arriva un email con scritto che mi hanno chiuso il conto. Mi hanno scritto questo per email : Il nostro team ha bloccato il suo conto di gioco, perche’ pare che lei abbia girato fondi da diversi conti. Trasferire denaro tra poker, exchange, o con qualsiasi dei nostri prodotti e’ contro le nostre regole e politiche.
Sei riuscito a risolvere alla fine? Se si in che modo? Per quanto riguarda i soldi sul conto che fine hanno fatto?
-
Da quello che ho capito la loro accusa è aver scambiato fondi nell'exchange con un'altra persona. Da cosa possono aver dedotto questo? Hai forse scambiato grosse cifre in mercati secondari, oppure condividi un ip?
-
Scambiato fondi con un'altra persona? Mmmm non so neanche come si potrebbe fare... per condividere ip cosa intendi? Potrebbe essere capitato che ogni tanto mi loggassi con 2 connessioni diverse ma non penso che sia quello il problema
-
@joao guarda mi è capitato a me con planetwin, un caso un po diverso ma ti fa capire cosa intendono con scambiare denaro tra conti.
All epoca era un.com ma in ricevitoria ti facevano l account per giocare on line, depositavi e prelevavi tramite loro. Feci questo account e versai 80€ tornato a casa provai a loggarmi e mi trovai difronte a un bel: account bloccato! su questo l assistenza planet fu da premiare c è da dire, sostanzialmente qualcuno (per forza quelli della ricevitoria) nel tempo che tornavo a casa sono entrati hanno iniziato a fare partite a poker in heads up facendo mani assurde e no sense (tipo un bel fold con full) quindi per loro era un evidente scambio di denaro tra conti, puo essere a tutti gli effetti considerato alla pari del riciclaggio. Ho dovuto sporgere denuncia e tante altre cose, un vero macello.
nel tuo caso sicuramente non è cosi pero magari hai giocato in exchange su partite strane o magari hai puntato e bancato sempre da betfair.
Puo capitare che per distrazione si faccia un punta punta su betfair e dopo qualche giorno un punta e banca e non ci si accorge che magari lo abbiamo fatto sullo stesso evento del punta punta. Cerca di ricordare qualche dettaglio perche sicuro qualcosa di strano deve esserci per averti detto: scambio tra conti -
@Eldorado333 ha detto in Conto Betfair sospeso per aver passato soldi attraverso conti differenti:
@kingofmyself hai passato soldi su più conti paypal?
scusate se riprendo la questione ma io ho fatto questa cosa, il mio ragazzo mi ha passato i soldi dal suo account paypal, rischio che mi chiudano l'account betfair??
in tal caso evito di proseguire e mi prelevo di nuovo i soldi appena posso... -
@telespalla92 hai caricato il tuo conto con paypal non tuo?
-
@telespalla92 no, lo faccio regolarmente con i miei amici, i siti di scommesse non hanno accesso alle tue transazioni di paypal
-
@telespalla92 da PayPal a PayPal?
-
Ragazzi ho una domanda in merito, se io punto su betfair nella sezione sport, posso anche bancare sull exchange di betfair oppure può capitare che mi blocchino il conto? Grazie
-
@megaandry97 non farlo, ti limitano il conto... fai un punta punta se non hai betflag
-
@fabri90bet si da paypal suo al mio...perchè non avevo io 1000€ sulla carta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet