Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

Domanda: perdite Betfair


  • Ninja Novizio [0-15]

    Salve a tutti. Sono nuovo e non riesco a capire una parte del meccanismo: ogni volta che punto e banco, devo coprire la bancata su betfair depositando nuovi fondi. Ora, per caso, fino ad adesso ho vinto sempre la puntata e perso, dunque, sempre la bancata. Ma visto che devo sempre depositare per coprire le responsabilità, non riesco a capire in che modo coprirò tutte le responsabilità che perdo, mantenendo comunque il profitto.

    Spero di essere stato chiaro e di aver selezionato l'area adatta del forum. Grazie a chi mi leverà questo dubbio.


  • Ninja Avanzato [+50]

    @albelas in teoria ciò che facciamo è mangiare dei bonus che ci danno i vari book. Quindi fai le qualificanti, perdi. Bonus per te che hai perso, scommetti importo del bonus, generando la piccola perdita che hai avuto con la qualificante, potrai prelevare comodamente il bonus.


  • Amministratore NinjaClub

    @albelas ma devi considerare anche il saldo che hai sul bookmaker (sono comunque soldi tuoi 🙂 ). vedrai che andando avanti accumulerai un buon saldo su betfair e non dovrai più depositare. altrimenti deposita un importo alto così puoi gestirti tranquillamente le bancate.


  • Ninja Novizio [0-15]

    Tiro su questa domanda per segnalare un problema e chiedere a voi un consiglio sulla soluzione: come vi ho detto finora ho vinto quasi tutte le puntate e perso quasi tutte le bancate. Questo mi ha portato a superare il limite di deposito di 250€ su betfair, e non ho praticamente più i fondi per bancare. Il problema è che ero nel bel mezzo del bonus benvenuto di Eurobet, che come sapete si può utilizzare entro la prima settimana. Ho pensato di aprirmi un conto su betflag e bancare lì. Voi che mi consigliate ?



  • @albelas E' la soluzione migliore. Per il futuro, ricorda di impostare limiti più alti (e modifica quelli attuali, troppo bassi, su betfair)


  • Staff NinjaBet

    @albelas anziché aprire un conto Betflag (che ha un offerta benvenuto da sfruttare) puoi sfruttare contro-puntate nei siti dove sei già registrato, utilizzando il mercato DoppiaChance

    attraverso il calcolatore Punta-Punta saprai quanto contropuntare 👍🏼


  • Ninja Novizio [0-15]

    @anonymous ho aperto il conto betflag, ma visto che c'è l'offerta di benvenuto, attenderò.

    Mi puoi spiegare meglio cosa intendi col tuo consiglio? Punta-punta su Betfair e gli altri bookmakers?



  • @albelas Intende che puoi contropuntare utilizzando lo strumento punta-punta di Ninjabet, su altri siti ai quali sei già iscritto. Apri lo strumento, inserisci la scommessa e le due quote per coprire tutti gli esiti su book a e book b (esempio, su book A vittoria squadra 1 data a 1.95, su book B doppia chance x2 data a 1.95) e il calcolatore ti dirà quanto scommettere sul secondo esito per avere la perdita minore.

    Devi come sempre controllare le quote, e verificare che siano vantaggiose. Devi trovare le quote manualmente, confrontando i diversi book ai quali sei iscritto.


  • Ninja Novizio [0-15]

    Ci ho messo un po', ma ho capito cosa intendevate. Contropuntare anziché bancare. Al momento non ho trovato quote utili per limitare le perdite. Vediamo se stanotte posso studiare meglio. Grazie a entrambi.


Effettua il Log in per rispondere
 

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.