[5 Dicembre] Betstars • scommetti su Olympiacos/Juventus e ricevi un bonus
-
@lukyo allora è come se avessi scommesso due volte l'over
-
@lukyo Hai puntato su betstars l'over 2.5, e hai bancato su betfair l'under 2.5? Edit: come ti ha giustamente detto @tmbfc, è come se avessi puntato due volte sullo stesso risultato.
-
@passenger si esattamente
-
@passenger ferma un attimo. Ma sei da sempre nello staff? Me ne accorgo solo ora
-
@lukyo Quando banchi vai a scommettere "contro" quel risultato. Quello che si fa è scommettere in punta "a favore" del risultato, e poi si banca (cioè si scommette contro) per coprire tutti i possibili esiti.
Non è niente di grave, soprattutto a cifre così piccole. Fai cash out e banca il lato corretto secondo quanto riportato dal calcolatore.
@tmbfc No, ho iniziato oggi
-
@passenger fatto, quindi quello azzurro dello sportbook di betfair?
-
@lukyo No, aspetta. Ti consiglio di legere bene le guide, in maniera da avere tutto più chiaro.
Comunque, nel tuo caso, dopo aver fatto cash out è come se avessi annullato tutto, ripartendo da zero (con una piccola perdita). A questo punto, ti ritrovi con la puntata che hai fatto su betstars da dover coprire.
Apri il calcolatore, inserisci la quota punta e la quota banca dello stesso evento, nel tuo caso quota punta over2.5 1.95, quota banca la quota banca (rosa) attuale dell'over 2.5 (sarà sicuramente di più) e banchi di conseguenza quanto suggerito.
-
@passenger la quota di betstars di over 2.5 è 2.00. Non mi conviene nell'exchange fare: meno di 2.5 goal @ 1.89 (azzurro)?
-
@lukyo La sicurezza di Ninjabet è nel coprirsi su tutti gli eventi, generando sempre un guadagno.
Per coprirsi esistono due metodi: il punta-banca ed il punta-punta.
Quale scegliere spetta all'utente, in base al guadagno potenziale.
Ricorda però che l'exchange di betfair prevede, su qualunque mercato, sia lato punta che lato banca, una commissione base del 5%.
Quindi la quota azzurra che vedi è "gonfiata" , in realtà dovrai sottrarvi il 5%. -
@passenger A posto fatto rating 90.9% va bene, anzi me l'avete fatta recuperare!
Ti ringrazio tantissimo, questa mattina ho fatto esperienza. Mamma mia che euforia quel rating a 99% xD -
@lukyo Quando trovi rating ottimi, è sempre meglio perdere un poco di tempo per controllare di non sbagliarsi (a meno che tu non sia @tmbfc, ma ci vuole davvero tanta pratica )
Leggi bene le guide e seguile sempre passo passo, vedrai che in breve macinerai ricorrenti senza difficoltà.
Buon gioco
-
@passenger ti giuro che ho fatto per come mi hai detto, perché mi ritrovo tutto ciò?
-
non è la prima volta vi giuro..
-
@lukyo tranquillo, ora risolviamo. Allora, dimmi cosa leggi nella sezione "le tue scommesse", con quota media spuntata
-
Ragazzi ho fatto un errore da principiante, in effetti è quello che sono ancora, ho puntato e bancato a quota inferiore a 1.50, quindi scommessa non qualificante per il bonus, perdita di 2.96 Euro che non sono tanti per carità, ma vorrei sapere da voi se esiste una soluzione per rientrare anche da questa piccola perdita. Grazie
-
@madferit88 Purtroppo no. Vedrai però che ti rifarai subito
-
@passenger non ho capito dove trovo questa sezione.. scusami se ti sto stressando eh..
-
Anzi @lukyo, non serve, ti spiego cosa è successo. Intanto sappi che è tutto a posto
Controlla gli orari: la prima scommessa in basso è la tua prima scommessa, quella dell'errore: tu hai bancato l'under 2.5, dopo aver puntato l'over su betstars (praticamente hai come abbiamo detto, puntato due volte sullo stesso risultato).
A quel punto hai fatto cash out. Il cash out annulla tutte le scommesse su un determinato mercato, utilizzando le quote banca o punta disponibili migliori. Quindi betfair ha annullato la tua bancata sull'under 2.5, piazzando due bancate simultanee sull'over (la cui somma, infatti, è simile a 10e).
A quel punto tu hai, giustamente, ribancato l'over per coprire la puntata fatta su betstars. Tutto bene quindi
-
@passenger è il cash out giusto? con perdita di 0.70 giù di lì.. suppongo.. per ignoranza parlo..
-
Ma i 1000euro qualcuno li ha presi???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet