[5 dicembre] GiocoDigitale • deposita 200€ ricevi 20€ AVVENTOSPORT17
-
@shabadoga la somma
-
Ragazzi ma è cumulabile con quello che da 20€di freebet se scommetti 200 sulla champions?
-
@cheesburger ma allora posso fare più volte la stessa scommessa?
-
@spiaeurobet si, sto cercando di farlo
-
@spiaeurobet la freebet è se scommetti sulla Champions OPPURE ANCHE sull'Europa League
comunque se scommetti a quota @3.0 sono cumulabili
-
@shabadoga ha detto in [5 dicembre] GiocoDigitale • deposita 200€ ricevi 20€ AVVENTOSPORT17:
@cheesburger ma allora posso fare più volte la stessa scommessa?
nei T&C non si specifica nulla a riguardo quindi credo di si
ma perché farne tante e non una sola?
-
@cheesburger perchè i [censored] mi hanno limitato la vincita! oltretutto la prima scommessa avevo limite di vincita a 100, ora a 20. sono disperato
-
Non riesco a trovare niente di buono, voi che avete scommesso?
-
@shabadoga ha detto in [5 dicembre] GiocoDigitale • deposita 200€ ricevi 20€ AVVENTOSPORT17:
@cheesburger perchè i [censored] mi hanno limitato la vincita! oltretutto la prima scommessa avevo limite di vincita a 100, ora a 20. sono disperato
ma se hai un limite di norma non riesci ad evitarlo facendo più scommesse uguali
il limite di vincita è su quella selezione quindi una volta raggiunto non ti farà più scommetteredetto questo, i limiti oggi sono parecchio ballerini, io pur senza aver depositato ancora 1€ sto facendo delle prove dal pomeriggio, scegliendo sempre la stessa scommessa
ho limiti variabili in continuazione tra 100€ e 500€, e la quota è sempre la stessaprobabilmente se riprovi tra poco sarà diverso
-
per un attimo c'è stata una puntata su pareggio Barcellona-Sporting Lisbona che si puntava a 5.5 e si bancava a 5.2
non ho fatto in tempo per mancanza di liquidità altrimenti facevo il colpaccio
-
@cheesburger ma ome lo vedi il limite senza puntare?
-
@shabadoga basta mettere nella schedina un importo superiore al saldo che hai sul conto e provare a scommettere
-
@cheesburger si ok ma se poi me la accetta sono fottuto, no?
-
@shabadoga cioè tu hai 200€ sul conto e ti accetta una scommessa da 500€?
praticamente un "instant bonus" di 300€
mammagari mi succedesse, vado a bancare di corsa a qualsiasi quota trovo e mi metto in tasca la differenza -
@cheesburger ahhhhhh, scusa non avevo capito ahahahahahah
-
Sapete se caccia all'europa è valida se giocata live?
-
@santi91 ho appena fatto la tua stessa domanda in chat di GD
La risposta è si
-
@santi91 si ma non riesco a trovare niente. Tu?
-
@illyrianking Ancora nulla, ma con l'inizio delle partite qualche quota vantaggiosa si troverà sicuramente.
-
@santi91 live? Rischioso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet