[5 dicembre] GiocoDigitale • deposita 200€ ricevi 20€ AVVENTOSPORT17
-
"di solito" il Live di GD è abbastanza interessante
certo uno deve prestare attenzione come in ogni live
-
@cheesburger si ma che squadra scegliere? Troppe variabili, a me non piace per niente.
-
si può giocare anche live?
-
@alessio-verona sai che proprio non ci ho pensato, aspettiamo una "vera" conferma.
-
@felsword ha detto in [5 dicembre] GiocoDigitale • deposita 200€ ricevi 20€ AVVENTOSPORT17:
@santi91 ho appena fatto la tua stessa domanda in chat di GD
La risposta è si
-
@cheesburger scusa se ti rispondo adesso, comunque X a 3.40 si bancava a 3.60 ovviamente solo per andarci sopra con la freebet dato che il guadagno su 220 euro con gd era di zero euro. Ormai con i rimborsi di gd è impossibile guadagnare
-
Velocissimi, X manchester utd 3.30 puntata e idem bancata su betfair. Rating 96.5%
Edit: ora si banca a 3,35 che è ancora ottima, liquidità ce n'è in abbondanza.
-
fattooooooooooooooooo
Pareggio Manchester Utd - CSKA Mosca 3.30 -- 3.35 --- 95% -11,05€
Non ci speravo più.. sono troppo contento
-
Scusate se il suggerimento sopra l'ho scritto con poca precisione, volevo sbrigarmi per paura che finisse la liquidità, invece vedo che ancora ora regge, meglio per tutti quelli che come me hanno aspettato un rating migliore di quelli pre match.
-
@nemesis1974 peccato che avevo il limite a 500 di vincita, ho dovuto dividere le giocate cercando un altro avvenimento, ma sono riuscito ugualemente.
-
@santi91 io nel pomeriggio per giocate sulla Champions avevo limiti a 1000€ di vincita, stasera il limite era salito a 2000€, bah!!!
-
Vabbè tra bonus e freebet sempre in positivo
-
raga... sono talmente pieno di qualificanti per i bonus che mi manca liquidità... e non che di liquidità ne avessi poca eh
-
Scommesso sul'X di Manchester a 3,1 e bancata 3,15, contentissimo.
Edit: appena in tempo, 2-1 hehe -
vale anche live ?
-
@ciancio95 si anche live.
-
vabbè, ho vinto ieri (pareggio chelsea-atletico) e mi hanno già messo limiti su tutto a 2€.
Me ne mancano 150 da scommettere, non so se provarci o lasciar perdere..Codardi.
-
Finalmente ho giocato 220 euro, ho completato sia caccia all'europa che i 220 da giocare per il bonus. Che fatica!
-
@balzo ha detto in [5 dicembre] GiocoDigitale • deposita 200€ ricevi 20€ AVVENTOSPORT17:
vabbè, ho vinto ieri (pareggio united) e mi hanno già messo limiti su tutto a 2€.
Me ne mancano 150 da scommettere, non so se provarci o lasciar perdere..Codardi.
ieri lo Utd ha vinto
-
@cheesburger giusto scusa, chelsea-atletico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet