888 bonus 25€ su deposito di 100
-
@Jeffrey-Lebowski esatto, non sfruttarla
-
io sono riuscito a sfruttare questo bonus.. risultato: sono stato limitato LOL
-
@punzy quanti 10€ sei riuscito a prendere?
-
@Jeffrey-Lebowski benvenuto terminata tutta, ho fatto il bonus ricarica e ho ricevuto la limitazione sulle promo un secondo dopo ahah
-
@punzy okok quanto tempo ci hai messo per finirla? Hai fatto 10 scommesse da 100€?
-
@Jeffrey-Lebowski per finirla circa 2 settimane, facendo scommesse da 25-50-100 varie solo su serie A, Premier, Liga e Champions e solo match di squadre top...
La limitazione è arrivata dopo aver scommesso 100 coi 25 di bonus del deposito sulla partita di stasera tra liverpool e barca pensa te.. bah
Evidentemente non è servito manco questo per evitare la limitazione ma almeno la benvenuto l'ho terminata. -
@Anonymous ho finito la benvenuto e perso il bonus ottenuto dalla ricarica, essendo stato limitato alle promo volevo ritirare i pochi euro rimasti sul conto ma al momento mi viene segnalato che posso prelevare 0 a causa di un bonus ancora attivo... cosa devo fare? cercare di perdere anche quello che mi è rimasto sul conto?
-
@punzy sì, dovresti terminare il rollover di quel bonus ancora attivo
-
@Anonymous scusami ma leggo che limitano, come mai? Ricevuta oggi ed entro il 16 devo ricaricare, dopo 72h mi arriva il bonus da giocare entro 2 mesi giusto? A quota 2, prima chiedevo se fare un punta e banca da 125 con 100 reale e 25 bonus o fare la qualificante in normal di 100 euro e poi 25 in br successivamente. Ultima cosa, ma una volta terminata la benvenuto potrò prelevare tutto e appena arriveranno su paypal fare la ricarica da 100? Grazie. Praticamente i 100 euro a quota 2 sarebbe come l'undicesima da 100 delle benvenuto. Fammi sapere grazie
-
Ciao ho ricevuto mail da [email protected], il logo e le immagini però fanno riferimento al casinò e al bonus del 10% su ricarica cliccando su link "CONTINUA". Cliccando entro nella pagina sport e mi trovo in automatico inserito codice BONUS25 anzichè BON10. A qualcuno è successo?Significa che mi accreditano il 25% sullo sport?la mail però faceva riferimento al solo 10%.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet