Come funziona la commissione Betfair?
-
@MrPk strano, ricorda che le commissioni vengono calcolate sulle vincite nette del mercato, e che in storico transazioni vedi le vincita già al netto delle commissioni
-
@kino se faccio quota * puntata mi esce esattamente vinto - puntata. Wow.
-
ragazzi mi sono appena reso conto che ho una sconto del 4% sulla commissione betfair, cosa significa? devo cambiare qualcosa nel calcolatore? probabilmente la ho da tempo, è un problema se l'ho saputo solo ora?
-
@guidolig ti basta cambiare la commissione sugli strumenti da 0,05 a 0,048
-
@guidolig la commissione normalmente è del 5%, tu hai uno sconto del 4%; quindi:
0.05 (commisione di default) * 0.96 (commissione totale scontata del 4%)= 0.048
Modifica nel calcolatore la tua commissione e impostala a 0.048
-
Amici, non mi quadra una cosa: ad oggi ho 900 punti, ma nell'apposita sezione è ancora scritto che lo sconto sulla commissione è del 2%. Nel prospetto degli sconti invece c'è scritto che da 0 a 999 punti lo sconto è 0%... vi risulta? Gralle mizie
-
buongiorno,
questa cosa della commissione dove è spiegata nelle guide?
Cioè come bisogna configurare l' oddsmatcher in modo che tenga in considerazione le commissioni?Saluti e grazie
-
@Trinità77 gli strumenti sono di default configurati con la commissione standard, su betfair è fissa al 4.5% e quindi non va modificata negli strumenti. Nella guida di Betflag https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange invece è spiegato al punto 7) come verificarla, potrai cambiarla tramite il tasto COMMISSIONE presente in oddsmatcher e multiodds generale
-
Scusate ma io dal link https://myaccount.betfair.it/summary/accountsummary non vedo la schermata "punti betfair" e tantomeno "sconto commissione", è normale? vuol dire che ce l'ho al 5%? grazie
-
@Stefanovdr la commissione è ora fissa 4,5% per tutti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet