[5 - 6 Dicembre] Intralot • rimborso LIVE 5€ Champions League
-
ATTENZIONE: l’offerta è valida sulle partite che iniziano dalle 20:45 del 5 Dicembre
-
Segnate anche nella guida che queste cose sono valide dalle 20:45 di oggi, io per giocare sull'anticipo delle 18:00 l'altra volta sono rimasto fregato...
-
Bonus come se piovesse! Intralot è tra le mie preferite
Consigli su giocate dal primo minuto per queste live? Vorrei evitare di aspettare l'intervallo ogni volta -
@skensy95 Aspettare l'intervallo è sempre la cosa migliore, perchè il gioco è fermo e le quote sono stabili, senza gol o cartellini ad influenzarle.
-
@passenger Grazie! Generalmente un buon guadagno su queste promo di quanto può essere? Perché vorrei massimizzare il mio ricavo, spesso non supero i 3.5 euro
-
@skensy95 superare i 3.5 è molto tosta.
Già 3,5€ sono un ottimo guadagno -
@skensy95 In uno scommetti 10, rimborso 5 un ricavo di 3.5 euro è ottimo
-
@giovannirana @Passenger Grazie ad entrambi!
-
@johnny ha detto in [5 - 6 Dicembre] Intralot • rimborso LIVE 5€ Champions League:
Segnate anche nella guida che queste cose sono valide dalle 20:45 di oggi, io per giocare sull'anticipo delle 18:00 l'altra volta sono rimasto fregato...
però trovarne una di Champions alle 18:00 di oggi è davvero dura!
-
Se volete taggatemi se trovate qualcosa di buono
-
qualcuno ha trovato qualcosa di buono?
-
al momento puntando e bancando sul pareggio del barcellona ce un RF del 59,2% guadagno di 2,95
-
si ottima, grazie
-
Puntato e bancato il pareggio del Chelsea vs Atletico, +2.44 e sto
-
niente, troppo distratto per cercare qualcosa
la farò domani
-
Ho giocato una multipla live ed ho vinto, posso ancora usufruire della promozione o ormai l'ho 'sfruttata'?
-
@c-danny7 5. Saranno considerati validi ai fini della promozione "Gioca Live Champions League 05/06” solo i biglietti in singola.
-
@antani ah allora mi è andata bene a vincere.
Devo imparare a leggere anche dopo che una cosa l'ho fatta diverse volte..
Grazie -
Qualcuno ha ricevuto BONUS ?
-
@marcobet Il rimborso è previsto entro 48h dalla fine della promozione, che scade stasera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet