[5 - 10 Dicembre] Eurobet • deposita 100€ ricevi 50€
-
salve ragazzi, giacchè su eurobet gioco da molto tempo (oltre l'attività di ninja mi piace pure scommettere con criterio su singole), quando ho letto questa offerta ho avuto il sentore che il bonus si potesse riscattare anche giocando SINGOLE a quota 1.5 (e non doppie). In passato infatti le condizioni erano di giocare in doppia almeno a quota 1.50, ma se poi puntavi una singola a quota 1.5 il bonus lo scalavano uguale. Ergo, ho provato anche ora con 2 euro a puntare su una singola a quota 1.72 ed effettivamente l'importo è stato scalato dal bonus. PER CUI A MIO AVVISO SI PUò PUNTARE ANCHE IN SINGOLA A 1.50 SENZA FARE LA MULTIPLA
-
@nikkicrue mannaggia ho appena fatto una multipla e vabe, alla prossima!
-
In ogni caso c'è la conferma che la quota 1.50 è totale
-
Qualcun altro può confermare che va bene 1.50 in singola?
-
@nikkicrue ma poi sicuro che la vincita sarà prelevabile?
-
Ora li contatto in chat , vi faccio sapere
-
me lo sentivo, più che altro perchè in passato ho partecipato a offerte simili (senza applicare il ninjutsu ) e ogni volta dicevano di giocare non singole, poi però giocavi singole a 1.50 e il bonus lo scalavano uguale
-
bonus ricevuto grande eurobet
-
Comunque se ci mettiamo così in massa a fare questa promo verremo tutti limitati.
Vi ricordo che Eurobet è quello che limita più facilmente di tutti! -
@biagionetdj se perdiamo tutti in massa su eurobet credo che la prossima volta ce ne danno 100 di bonus
-
https://ibb.co/kNaZAG ecco le risposte
-
@nikkicrue Ma stiamo parlando sempre di Eurobet...
-
In singola dovrebbe darti le vincite sottoforma di bonus
-
@daniele1926 facesse pace col cervello Eurobet....io ho giocato 2 euro in bonus e me li ha scalati da li
-
@daniele1926 che poi all'epoca di un altra promo chiesi anche io in chat e mi risposero esattamente come hanno risposto a te...poi ho provato in singola e funzionava...mah....
-
@daniele1926 ho telefonato ieri, anch'io ho avuto le tue stesse risposte: multiple anche 2 esiti con quota totale di => di 1,50
-
@nikkicrue vabbè abbiamo da smaltire il deposito, facciamo una singola e vediamo cosa succede.
-
@marekforza esatto ho pensato la stessa cosa infatti
-
Io per sicurezza e evitare limitazioni faccio multipla a quota piu alta che riesco a fare
-
@ube76 ha detto in [5 - 10 Dicembre] Eurobet • deposita 100€ ricevi 50€:
n quota totale di 1,5
scusate, se ricevo il bonus questo viene usato prima dei miei soldi? Per ora non mi interessa farli girare i miei tanto li userò per le quote maggiorate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet