[5 - 10 Dicembre] Eurobet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@nikkicrue ma poi sicuro che la vincita sarà prelevabile?
-
Ora li contatto in chat , vi faccio sapere
-
me lo sentivo, più che altro perchè in passato ho partecipato a offerte simili (senza applicare il ninjutsu ) e ogni volta dicevano di giocare non singole, poi però giocavi singole a 1.50 e il bonus lo scalavano uguale
-
bonus ricevuto grande eurobet
-
Comunque se ci mettiamo così in massa a fare questa promo verremo tutti limitati.
Vi ricordo che Eurobet è quello che limita più facilmente di tutti! -
@biagionetdj se perdiamo tutti in massa su eurobet credo che la prossima volta ce ne danno 100 di bonus
-
https://ibb.co/kNaZAG ecco le risposte
-
@nikkicrue Ma stiamo parlando sempre di Eurobet...
-
In singola dovrebbe darti le vincite sottoforma di bonus
-
@daniele1926 facesse pace col cervello Eurobet....io ho giocato 2 euro in bonus e me li ha scalati da li
-
@daniele1926 che poi all'epoca di un altra promo chiesi anche io in chat e mi risposero esattamente come hanno risposto a te...poi ho provato in singola e funzionava...mah....
-
@daniele1926 ho telefonato ieri, anch'io ho avuto le tue stesse risposte: multiple anche 2 esiti con quota totale di => di 1,50
-
@nikkicrue vabbè abbiamo da smaltire il deposito, facciamo una singola e vediamo cosa succede.
-
@marekforza esatto ho pensato la stessa cosa infatti
-
Io per sicurezza e evitare limitazioni faccio multipla a quota piu alta che riesco a fare
-
@ube76 ha detto in [5 - 10 Dicembre] Eurobet • deposita 100€ ricevi 50€:
n quota totale di 1,5
scusate, se ricevo il bonus questo viene usato prima dei miei soldi? Per ora non mi interessa farli girare i miei tanto li userò per le quote maggiorate.
-
@gennysennin se rispetti condizioni bonus si, prende sempre prima bonus.
-
@jakos90 ha detto in [5 - 10 Dicembre] Eurobet • deposita 100€ ricevi 50€:
petti condizioni bonus si, prende sempre prima bonus.
ok, grazie
-
Salve a tutti, ho ricevuto il bonus, ma nonostante io abbia fatto una multipla con 2 giocate a quota superiore 1,5 mi dice "saldo sul conto non disponibile" qualcuno saprebbe consigliarmi cosa fare?
-
ho fatto un punta-punta betstars (20€ sul napoli) e eurobet. il problema è che ho giocato in doppia su eurobet e la seconda partita la sto sbagliando. posso coprirmi in qualche modo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet