[5 - 10 Dicembre] Eurobet • deposita 100€ ricevi 50€
-
ma devo piazzare obbligatoriamente una multipla? non capisco perchè massimizzo il guadagno.... ci starebbe una partita con punta 1.70 e banca a 1.76......che faccio vado con questo o faccio una multipla?
-
Rega ma se deposito piu di 100 il bonus me lo da lo stesso no?
-
@mattiacalo a livello teorico sì, ma a livello pratico non lo sappiamo, la maggior parte degli utenti non lo riceve
-
@Anonymous Ah ok grazie vi faccio sapere
-
sera ninja, allora ho fatto deposito di 100 euro, ed in precedenza regolarmente aderito alla promo cliccando partecipa...
terminato il pagamento con paypal nella finestra verde all interno della quale c e la conferma di avvenuto deposito c e scritto: deposito100 euro e bonus 0....
è tutto normale?fa parte della procedura e te lo accreditano entro le 72 ore?
grazie ninja -
@matcap90 a tutti è arrivato dopo qualche ora
-
ok, grazie...vi tengo aggiornati
-
Solo a me ancora devono dare i 50 di bonus?
-
@raimondo23 il bonus lo devi giocare per forza in multipla.
-
Come sospettavo, non bisogna giocarlo per forza in multipla, basta che la quota sia >1.50
-
Io ho depositato ieri e ancora non è arrivato, tutto normale?
-
ragazzi ho avuto il bonus su eurobet, ma ho anche del credito reale....ho 2 domande:
- se scommetto 50€ usa prima i soldi bonus vero?
- quindi il bonus si può usare solo scommettendo una multipla o posso fare una scommessa normale a quota almeno 1.5?
-
@spiaeurobet Confermi anche giocata singola purché @>1.50?
-
@ilmemole a me l'ha presa
-
Se volete faccio da cavia tanto gioca stasera la partita
-
Ancora niente bonus...devo preoccuparmi?
-
Il bonus a voi quando è arrivato? In giornata?
-
Fatto il deposito questa mattina...aspettiamo sto bonus
P.S. ragazzi seguite le condizioni e giocate in multipla. Può essere che vi lasci giocare anche in singola magari per qualche "buco" del loro sistema di riconoscimento di bonus e puntate, ma magari poi se controllano potrebbero accorgersi dell'errore e togliervi il bonus (o le vincite derivate)
-
Io farò una doppia con una partita sopra quota 1.50 e un'altra quota 1.01.. Sarà come avere una singola
-
Ma qualcuno ha provato a fare questa promo inseme alla benvenuto e ha ricevuto i bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet