[5 - 10 Dicembre] Eurobet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@ilmemole a me l'ha presa
-
Se volete faccio da cavia tanto gioca stasera la partita
-
Ancora niente bonus...devo preoccuparmi?
-
Il bonus a voi quando è arrivato? In giornata?
-
Fatto il deposito questa mattina...aspettiamo sto bonus
P.S. ragazzi seguite le condizioni e giocate in multipla. Può essere che vi lasci giocare anche in singola magari per qualche "buco" del loro sistema di riconoscimento di bonus e puntate, ma magari poi se controllano potrebbero accorgersi dell'errore e togliervi il bonus (o le vincite derivate)
-
Io farò una doppia con una partita sopra quota 1.50 e un'altra quota 1.01.. Sarà come avere una singola
-
Ma qualcuno ha provato a fare questa promo inseme alla benvenuto e ha ricevuto i bonus?
-
@stefanow se rispetti le condizioni ti prenderà sempre prima il bonus. Ti consiglio assolutamente di rispettare le condizioni del bonus, cioè giocare almeno in multipla 2 partite con quota minima 1.50 come scritto nei T&C.
-
@rikininja io ho scritto in chat pocanzi e ho ripetutamente chiedo se nonostante i prelievi limitati a assegno e bonifico, fossi stato idoneo al bonus. Dicono che se ho cliccato su partecipa e mi compare "promo attiva" sono idoneo e riceverò il bonus....
non so che fare, se fidarmi o no. La trascrizione della chat ce l'ho, anche se dubito che possa servire a qualcosa. -
@ilmemole Ho giocato in singola Austria Vienna - Aek Atene con i 50€ di bonus e mi ha accettato la scommessa (Ho solo i 50€ bonus sul conto)
-
@crisland io alla fine ho provato e sto aspettando che mi venga erogato il bonus. al massimo ho perso 5 euro per piazzare la qualificante. Nel caso mi venisse accreditato il bonus e non dovessi riuscire ad estrarlo, giocherò il tutto a quota alta così da spostare la vincita su betfair. In caso contrario, ho perso 5 euro. Speriamo in bene
-
@mcmlxxxiv dopo quanto tempo ti è stato accreditato il bonus?
-
Solo io non trovo la promo da attivare? se clicco sul link delle istruzioni mi manda alla pagina della promozioni, ma ci sono solo super quote;
-
@rikininja Ho depositato il 5 dicembre , e il giorno successivo mi è stato accreditato il bonus
-
@marekforza io sono in attesa da 27 ore! E non sono limitato (posso prelevare su paypal)
-
Qualcuno sa se si puo prelevare i 100€ versati e giocati intanto che arrivano i 50 di bonus?
-
@fla1994 si, puoi
-
Domanda forse banale, se dopo aver depositato i 100 Euro e non aver ancora ricevuto il bonus, inizio a fare la puntata con i 100 e ipoteticamente la perdo, il bonus mi verra' dato comunque, giusto?
-
@mystic ha detto in [5 - 10 Dicembre] Eurobet • deposita 100€ ricevi 50€:
Domanda forse banale, se dopo aver depositato i 100 Euro e non aver ancora ricevuto il bonus, inizio a fare la puntata con i 100 e ipoteticamente la perdo, il bonus mi verra' dato comunque, giusto?
@mystic ha detto in [5 - 10 Dicembre] Eurobet • deposita 100€ ricevi 50€:
Certo
-
@fla1994 OK perfetto grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet