[5 - 10 Dicembre] Eurobet • deposita 100€ ricevi 50€
-
Il bonus a voi quando è arrivato? In giornata?
-
Fatto il deposito questa mattina...aspettiamo sto bonus
P.S. ragazzi seguite le condizioni e giocate in multipla. Può essere che vi lasci giocare anche in singola magari per qualche "buco" del loro sistema di riconoscimento di bonus e puntate, ma magari poi se controllano potrebbero accorgersi dell'errore e togliervi il bonus (o le vincite derivate)
-
Io farò una doppia con una partita sopra quota 1.50 e un'altra quota 1.01.. Sarà come avere una singola
-
Ma qualcuno ha provato a fare questa promo inseme alla benvenuto e ha ricevuto i bonus?
-
@stefanow se rispetti le condizioni ti prenderà sempre prima il bonus. Ti consiglio assolutamente di rispettare le condizioni del bonus, cioè giocare almeno in multipla 2 partite con quota minima 1.50 come scritto nei T&C.
-
@rikininja io ho scritto in chat pocanzi e ho ripetutamente chiedo se nonostante i prelievi limitati a assegno e bonifico, fossi stato idoneo al bonus. Dicono che se ho cliccato su partecipa e mi compare "promo attiva" sono idoneo e riceverò il bonus....
non so che fare, se fidarmi o no. La trascrizione della chat ce l'ho, anche se dubito che possa servire a qualcosa. -
@ilmemole Ho giocato in singola Austria Vienna - Aek Atene con i 50€ di bonus e mi ha accettato la scommessa (Ho solo i 50€ bonus sul conto)
-
@crisland io alla fine ho provato e sto aspettando che mi venga erogato il bonus. al massimo ho perso 5 euro per piazzare la qualificante. Nel caso mi venisse accreditato il bonus e non dovessi riuscire ad estrarlo, giocherò il tutto a quota alta così da spostare la vincita su betfair. In caso contrario, ho perso 5 euro. Speriamo in bene
-
@mcmlxxxiv dopo quanto tempo ti è stato accreditato il bonus?
-
Solo io non trovo la promo da attivare? se clicco sul link delle istruzioni mi manda alla pagina della promozioni, ma ci sono solo super quote;
-
@rikininja Ho depositato il 5 dicembre , e il giorno successivo mi è stato accreditato il bonus
-
@marekforza io sono in attesa da 27 ore! E non sono limitato (posso prelevare su paypal)
-
Qualcuno sa se si puo prelevare i 100€ versati e giocati intanto che arrivano i 50 di bonus?
-
@fla1994 si, puoi
-
Domanda forse banale, se dopo aver depositato i 100 Euro e non aver ancora ricevuto il bonus, inizio a fare la puntata con i 100 e ipoteticamente la perdo, il bonus mi verra' dato comunque, giusto?
-
@mystic ha detto in [5 - 10 Dicembre] Eurobet • deposita 100€ ricevi 50€:
Domanda forse banale, se dopo aver depositato i 100 Euro e non aver ancora ricevuto il bonus, inizio a fare la puntata con i 100 e ipoteticamente la perdo, il bonus mi verra' dato comunque, giusto?
@mystic ha detto in [5 - 10 Dicembre] Eurobet • deposita 100€ ricevi 50€:
Certo
-
@fla1994 OK perfetto grazie!
-
Mio fratello ha un conto eurobet risalente all'anno scorso, io invece l'offerta benvenuto di eurobet ancora devo farla, se faccio questa ricorrente rischio di essere accusato di multiaccount? non mi conviene farla?
-
ciao ninja scusate meglio fare una domanda in più che una in meno...la promo dice che basta depositare 100 euro..ed il vincolo sta solo sui 50 eurol bonus multipla a quota 1,5...corretto no?
-
seconda domanda: i 100 euro li devo giocare per avere il bonus o basta il deposito? perche io ho interpretato la promo che basta depositare e non per forza giocare i 100 euro...corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet