[5 - 10 Dicembre] Eurobet • deposita 100€ ricevi 50€
-
non ho fatto la benvenuto di Eurobet, dite che potrei comunque fare comunque questa promo?
-
@emanuel non hai fatto la benvenuto ma sei registrato?
-
@dacosmicegg Se ci sono offerte sfruttabili (come le maggiorate sul calcio) vengono postate. Altre offerte "non ufficiali" si possono trovare nel forum
@Emanuel Non sei ancora iscritto ad eurobet?
-
@claudio-ninjabet mi sono registrato per sfruttare eventuali surebet, avevo letto i commenti su Eurobet che appena effettuato il deposito venivi limitato
-
La Quota minima è 1,50 per partita nella multipla. Es: minimo 1,50 x 1,50.
-
@emanuel allora puoi sfruttare questa
-
@Anonymous @Claudio-NinjaBet voi che dite?
-
@pedrobuons è 1.50 per la multipla. non per le singole selezioni.
-
non è vero... 1,26x1,26... la quota totale della multipla deve essere 1,50
-
@claudio-ninjabet esatto
-
In risposta a quello che ha detto @PACIODAVIDE
-
Io ho già giocato e sotto 1,50 x 1,50 non me lo ha accettato. Al di sopra si. Ho fatto più tentativi con partite diverse e non me lo ha mai accettato sotto 1,50 , un solo tentativo con la multipla 150 X 1,55 e me lo ha accettato. Ovviamente l'eccedente credito messo via precedentemente aprendo una slot senza giocare.
-
@claudio-ninjabet quindi deposito 100 e ricevo il bonus senza problemi?
-
@pedrobuons in realtà lo dovrebbe accettare anche in singola (anche se sconsiglio di farlo) quindi forse è un problema sul tuo conto e della partita.
-
@emanuel le parole "senza problemi" non esistono con eurobet
-
@paciodavide @Dchiacchio99 le offerte sono per un ip e nucleo familiare. se violi questa condizione rischi sempre di essere accusato di multi account.
-
@tmbfc ma la quota del banca da mettere sul moltiplicatore la ricavo dal calcolatore dell'oddsmatcher relativo alla partita in questione?
-
@tmbfc dove trovate queste surebet??
-
@gianca74 quali?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet