[5 - 10 Dicembre] Eurobet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@kalos dillo a me...
Io non ho ancora depositato, aspetto la convalida del documento prima. -
Ciao a tutti, sono un ninja novizio con liquidità limitata, è possibile secondo voi combinare questa offerta con quella di benvenuto di eurobet per ottenere un doppio bonus da un deposito di 100 euro (il massimo che posso depositare adesso)?
-
@army1395 sì, puoi combinarle assieme
-
e con 100 euro avrei un ricavo di circa 50 dalla benvenuto e 40 dalla ricorrente, ditem ise mi sbaglio
-
@army1395 se non vieni bloccato allora sì
-
non so se correre il rischio, ti ringrazio ad ogni modo!
-
Buongiorno ragazzi, sono un neofita ed ho bisogno del vostro aiuto. Ho usufruito di questa offerta e mi è stato accreditato il bonus di 50€. Ho giocato il bonus su una multipla con due selezioni, la prima partita con esito 1 a quota 2.25 (Helmond Sport - FC Eindhoven) e che giocava ieri 8/12 alle ore 20 e la seconda partita con esito 1 a quota 1.38 che gioca oggi 9/12 alle 15:30. Ho bancato su Betfair come da guida la prima partita dell'8/12 , il problema è che questa partita è stata abbandonata per neve. Ora cosa dovrei fare? Alle 15:30 gioca la seconda partita e non conoscendo l'esito della prima non so se devo bancarla o meno. A quanto ho capito (correggetemi se sbaglio)se non si rigioca la prima partita entro 72 ore viene rimborsata se singola o posta a quota 1 in caso di multipla (quindi Betfair mi dovrebbe rimborsare la responsabilità mentre Eurobet dovrebbe mettere quota 1). Grazie a chi mi aiuterà
-
@paolito92 esattamente, è come hai scritto, cerca di capire quando verrà rigiocata così sai come muoverti
-
@anonymous Grazie per la tua risposta. Il problema è che ancora non è stata annunciata la data del rinvio. Altre quattro partite della Jupiler League erano state rinviate per neve: tre si rigiocheranno l' 11/12 ed una si rigiocherà il 12/12. Queste quattro partite però sono state rinviate prima del calcio di inizio mentre la partita che mi interessa è stata sospesa dopo 25' circa, quindi non so se in questo caso il rinvio richiederà qualche giorno in più.
Nel caso la partita venga rinviata dopo 72h , dovrei bancare solo la partita 2 su betfair come se fosse una singola giusto? Mentre se il rinvio avverrà entro le 72h invece dovrei affidarmi solo alla sorte dato che la partita 2 (che gioca oggi alle 15:30) verrà giocata prima della partita 1 ? -
Buongiorno ragazzi, in merito a questo bonus, per evitare responsabilità/liquidità troppo alte nelle bancate su berfair, si può giocare il bonus dividendolo in 2 o 3 multiple da giocare in gg diversi o non conviene perchè si guadagnerebbero molti meno euro dal bonus? vorrei provare a fare multiple da 20/30 euro dove la prima partita ha quota difficile (quindi alta) cosi sposto un po di soldi su betfair .. poi una volta completata questa farne un altra da 20/30 per chiudere il bonus..
che ne dite? -
@paolito92 se gioca dopo le 72h allora la gestisci come una singola, mentre se gioca entro le 72h devi capire se l'evento si svolgerà prima o dopo la seconda partita della tua multipla:
- se gioca prima allora dovrai gestire in Live l'eventuale bancata della seconda
- se gioca dopo dovrai fare cashout su betfair, invertire le quote nel multiplicatore e bancare la tua nuova prima partita
-
@gianca74 si, puoi, sai che devi piazzarlo interamente entro i 7 giorni dall'accredito
-
@Anonymous grazie! sono in ufficoi e non riesco a collegarmi con il sito eurobet per emntrare in chat per un dubbio che forse voi già sapete chiarire:
il mio bonus sarà di 50,.. se per caso ne piazzo solo 30 euro in una multipla entrio i 7 gg ed è vincente, posso prelevare qualcosa o la condizione è che devo usare TUTTO il bonus? -
@Anonymous una domanda: ho depositato il 07/12 di sera, ad oggi non mi è ancora arrivato il bonus... di solito quanto ci vuole?
-
@ptcsite80 si prendono 72 ore per riconoscertelo... naturlmente prima devi aver aderito all'offerta cliccando su partecipa...
-
@gianca74 grazie! si ho cliccato su partecipa!
-
@gianca74 purtroppo no, devi per forza giocarlo interamente entro i 7 giorni prima di poter prelevare
-
Ricevuto
-
ricevuto il bonus in meno di 24h
-
@Anonymous @Claudio-NinjaBet
Ragazzi ho avuto un problema: la prima partita della multipla è stata posticipata (avrebbero giocato alle 16). Sono andato a controllare su Betfair e mi sembra che la responsabilità della bancata mi è stata restituita (ieri avevo circa 30 euro oggi circa 60) e della bancata di quella partita non c'è traccia nelle transazioni. Fin qui tutto ok,ma ora su Eurobet come "funziona"? La seconda partita della multipla è il Napoli domani. Lo devo bancare? E secondo quale cifra?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet