[5 - 10 Dicembre] Eurobet • deposita 100€ ricevi 50€
-
domanda che riguarda la promo e il budget di betfair necessario...
visto che sono bancate abbastanza grandi, non ho capito quanto mi serve sut bet fair..
piu precisamente mi serve un conto con soldi per coprire solo le 2 responsabilità o anche l'importo della bancata?
esempio:
riporto quello che dice il moltiplicatore:
BANCA €46.72 SULLA PARTITA 1 A QUOTA 3.1
LA RESPONSABILITA' SARA' €98.11Banca la Partita 2 solo dopo e se la multipla vince le partite 1
BANCA €150 SULLA PARTITA 2 A QUOTA 1.87
LA RESPONSABILITA' SARA' €130.5quanti soldi devo avere su betfair per poter portare a termine questa doppia ipotizzando che pa prima partita sarà vinta e quindi devo bancare anche la seconda..
-
@gianca74 a te serve soltanto l'importo della (in questo caso delle 2) responsabilità, mentre l'importo della bancata è praticamente l'importo che guadagnerai.
Se vince la bancata vinci quella cifra (decurtata del 5% di commissione) e ti restituiscono la responsabilità. -
@dacosmicegg quindi su conto devo averci "solo" 98,11 + 130.5 =228,66??
per abbassare tali cifre cosa si deve fare? scegliere quote più alte ? più basse? o altro?
-
@gianca74 Teoricamente si,devi avere quella cifra lì (e anche qualche spicciolo in più perchè se le quote della seconda partita aumentano nel frattempo, la responsabilità aumenterà di qualche spicciolo)
Oppure solo la prima cifra e nel caso in cui devi effettuare la seconda bancata devi poter caricare subito la seconda cifra per fare la seconda bancata in tempo.Per abbassare queste cifre la cosa migliore è trovare partite con quote più basse.
Al massimo potresti giocare metà bonus,aspettare i guadagni e aggiungerli al conto betfair per la seconda bancata ma occhio perchè i tempi di prelievo potrebbero farti uscire fuori dai 7 giorni per utilizzare il bonus. -
@starbuck ok grazie
-
@dacosmicegg effettivamente a me converrebbe far tutto adesso? Ancora non sono iscritto. Ti ringrazio.
-
@dacosmicegg grazie mille...
secondo la vs esperienza se la seconda partita è il gg dopo la prima partita, la liquidità potrebbe crollare drasticamente quindi con difficoltà di abbinamento? -
@lukyo se non sei ancora iscritto a eurobet, mi pare che l'offerta di benvenuto sia un po' più succulenta (anche se più onerosa,credo). Se ti sfogli tutta la discussione,dovrebbero esserci altri nella tua situazione,magari hanno dati i consigli più appropriati a loro...io personalmente non so dirti perchè sono iscritto a eurobet da molto prima di essere ninja.
@gianca74 non ho granchè esperienza da questo punto di vista. A pelle ti direi di usare come seconda partita una partita dei campionati importanti perchè ci giocano molte più persone e bene o male la liquidità rimane sempre sufficiente,anche a costo di bancare con un 0.01 in più sulla quota
-
@dacosmicegg grazie grazie mille e scusa il disturbo.. è che sono all'inizio..e su cifre alte fare un semplice errore potrebbe significare perdere un bel po'
-
@lukyo Ciao, io ho fatto così, per il momento non sto avendo problemi (il bonus ricorrente me l'hanno dato, quello di benvenuto vedremo se faranno storie):
- mi sono iscritto
- ho attivato la promo ricorrente
- ho depositato almeno 100 euro (decidi tu se metterne 100 o 200 a seconda di come vuoi fare la benvenuto)
Ma quanta liquidità hai?
-
@godot capisco al momento potrei versare immediatamente 150€, ti ringrazio per l'interesse dimostratomi.
-
@Godot però leggo dalla benvenuto questo: il primo deposito deve essere di almeno 200€ per ricevere il bonus massimo. Quindi dovrei arrivare almeno come 1° importo 200€?
-
@lukyo Se tu depositi 200 euro, per avere il bonus massimo (200) dovrai generare un volume di scommesse di 400 euro. Ci potrai arrivare nel caso vinci su Eurobet o facendo altri depositi nel corso della settimana.
Se ne versi 150, potrai avere un bonus di 150 se scommetterai 300 euro nel corso della settimana.
Tieni conto che comunque ti serviranno dei soldi su Betfair per coprire i punta e banca. Non so quanti ne hai.
Il rischio a ogni modo su Eurobet di essere limitati c'è sempre. Io stesso non so se effettivamente mi daranno il bonus di benvenuto, motivo per cui ho voluto approfittare in ogni caso di questa ricorrente.
-
@godot e lo so infatti volevo depositarne ora 200€ così prendevo questa ricorrente e poi nel corso della settimana scommetto per un totale di 400€. Insomma la vedo dura, perché ho molti soldi impegnati su betfair con varie partite, specie le multiple di WH.
-
@lukyo Se riesci sarebbe buono, ma vedi tu. Tieni conto comunque che non rimane ancora molto tempo per aderire alla ricorrente. Devi decidere fra oggi e domani.
-
@godot ti ringrazio tantissimo veramente, grande ninja!
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi dopo un giorno non ho ancora ricevuto il bonus...dovrei preoccuparmi?
-
@Kalos tranquillo, io avevo versato il 7 sera ed ho ricevuto i 100 euro questo pomeriggio!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet