[5 - 10 Dicembre] Eurobet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@tmbfc si ho cliccato mi dice attiva
-
@annina ha detto in Eurobet - Deposita 100€ ricevi 50€:
@filippo-chiadini no ma devi prima cliccare su partecipa nella pagina della promo, e soprattutto accertarti di non essere stato escluso dai bonus eurobet
Come si fa a vedere se si è stati esclusi? Non credo sia il mio caso, ma meglio esserne sicuri.
-
@kuabba82 devi controllare che metodi di prelievo hai, se hai solo assegno vidimato (o qualcosa del genere) e non paypal allora sei stato escluso
-
@annina ha detto in Eurobet - Deposita 100€ ricevi 50€:
@kuabba82 devi controllare che metodi di prelievo hai, se hai solo assegno vidimato (o qualcosa del genere) e non paypal allora sei stato escluso
Ok grazie, ho controllato ed è tutto ok. Attendo una guida per sicurezza.
-
@TMBFC dunque se la prima partita perde nn devo fare piu nulla?? ad esempio punto e banco la vittoria del liverpool ed esce il pareggio..nn devo fare nulla piu?
-
@bichys esatto. devi bancare solo la prima, se la vinci sul book allora banchi la seconda, ecco perchè si consiglia di inserire nella multipla gare che non giocano contemporaneamente.
-
@bichys la puntata però deve essere in multipla, quindi almeno 2 eventi nella stessa schedina
-
Ma questa offerta è esclusiva solo a chi arriva la mail?!?
-
-
domani carichiamo le istruzioni
-
@tmbfc per evitare di avere troppo cash bloccato..io preleverei qualcosa prima di versare..ci può stare?
-
@f1li73 È una buona idea. Peccato per le commissioni di Eurobet sui prelievi
-
ragazzi ma se deposito con skrill ricevo lo stesso il bonus?
-
@tmbfc quanto prendono? 1€ come intralot?
-
@TMBFC ciao! Che programma usi per confrontare le stesse quote su più bookmakers?
-
@hippy818 per confrontarle smartbets.com/it
se ti riferivi allo screen sotto
https://www.bettinglife.it/surebet
https://www.totofortuna.it/surebet.php -
@TMBFC mi dai due istruzioni perfavore ?
-
puo essere usata da chiunque?
-
@f1li73 io con Paypal le volte che ho prelevato non ho mai avuto commissioni. Prova a selezionare il prelievo che vuoi, dovrebbe dirti la commissione eventuale prima di inviare la richiesta!
-
@gerstmaninja fatto con skrill e non mi hannio addebitato nulla..ottimo! domani verso per questa promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet