[5 - 10 Dicembre] Eurobet • deposita 100€ ricevi 50€
-
ragazzi ma se deposito con skrill ricevo lo stesso il bonus?
-
@tmbfc quanto prendono? 1€ come intralot?
-
@TMBFC ciao! Che programma usi per confrontare le stesse quote su più bookmakers?
-
@hippy818 per confrontarle smartbets.com/it
se ti riferivi allo screen sotto
https://www.bettinglife.it/surebet
https://www.totofortuna.it/surebet.php -
@TMBFC mi dai due istruzioni perfavore ?
-
puo essere usata da chiunque?
-
@f1li73 io con Paypal le volte che ho prelevato non ho mai avuto commissioni. Prova a selezionare il prelievo che vuoi, dovrebbe dirti la commissione eventuale prima di inviare la richiesta!
-
@gerstmaninja fatto con skrill e non mi hannio addebitato nulla..ottimo! domani verso per questa promo
-
Avete ragione. Niente più commissioni su Eurobet
-
@tmbfc scusami fammi capire questa in teoria si aggiunge alla classica benvenuto di eurobet citata nella guida?
-
Ricevuta pure io...e ancora una volta Eurobet mi vuole bene!!!
-
Ma è per tutti ragazzi? Io non sono ancora iscritto a eurobet, ma fino il 10 posso farcela.
-
@illyrianking è eurobet. sì è per tutti ma attenzione perchè è il bookmaker che limita più facilmente
-
Buongiorno,
Stavi per fare la benvenuto di eurobet, ma cin importo minore..se adesso mi registro ed effettuo il depositi sono idoneo per entrambi le promo? Anche se non so se mi conviene rischiare..
-
@Claudio-NinjaBet Ovviamente non posso prelevare la vincita della qualificante su Eurobet in caso vincesse oppure posso farlo tranquillamente e ricevere il bonus?
-
Ragazzi ma posso farlo anche se non ho utilizzato il bonus di benvenuto?Cioe se io voglio fare prima questa e poi quella dell bonus di benvenuto posso?
-
@mattiacalo dovresti prima fare il bonus benvenuto e poi questa, non puoi fare il contrario
-
Ragazzi, su Eurobet è possibile nella multipla inserire anche un evento (o più eventi) su cui si è già scommesso in singola con il deposito?
-
Eurobet non ha bonus di benvenuto vero? quindi posso registrarmi e farla direttamente
-
@elgibson Ha la benvenuto, ma per i dettagli è meglio se leggi la discussione perché alcuni non hanno ricevuto il bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet