[5 - 10 Dicembre] Eurobet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@gerstmaninja fatto con skrill e non mi hannio addebitato nulla..ottimo! domani verso per questa promo
-
Avete ragione. Niente più commissioni su Eurobet
-
@tmbfc scusami fammi capire questa in teoria si aggiunge alla classica benvenuto di eurobet citata nella guida?
-
Ricevuta pure io...e ancora una volta Eurobet mi vuole bene!!!
-
Ma è per tutti ragazzi? Io non sono ancora iscritto a eurobet, ma fino il 10 posso farcela.
-
@illyrianking è eurobet. sì è per tutti ma attenzione perchè è il bookmaker che limita più facilmente
-
Buongiorno,
Stavi per fare la benvenuto di eurobet, ma cin importo minore..se adesso mi registro ed effettuo il depositi sono idoneo per entrambi le promo? Anche se non so se mi conviene rischiare..
-
@Claudio-NinjaBet Ovviamente non posso prelevare la vincita della qualificante su Eurobet in caso vincesse oppure posso farlo tranquillamente e ricevere il bonus?
-
Ragazzi ma posso farlo anche se non ho utilizzato il bonus di benvenuto?Cioe se io voglio fare prima questa e poi quella dell bonus di benvenuto posso?
-
@mattiacalo dovresti prima fare il bonus benvenuto e poi questa, non puoi fare il contrario
-
Ragazzi, su Eurobet è possibile nella multipla inserire anche un evento (o più eventi) su cui si è già scommesso in singola con il deposito?
-
Eurobet non ha bonus di benvenuto vero? quindi posso registrarmi e farla direttamente
-
@elgibson Ha la benvenuto, ma per i dettagli è meglio se leggi la discussione perché alcuni non hanno ricevuto il bonus.
-
@panzerotto si infatti mi sono spiegato male.. avevo deciso di saltarla la benvenuto perchè avevo letto che molti non ricevono il bonus.. quindi ok, non posso farla se non faccio ALMENO la prima parte della benvenuto, d'accordo.
-
@Claudio-NinjaBet io non ho ancora fatto la benvenuto di euro Bet, dite che posso unire le due cose? Cioè se mi iscrivo oggi, e deposito più il maggiore fra i 100 ( o >100) di questa promozione e i soldi richiesti dalla benvenuto, le prendo entrambe?
-
@mattiacalo Puoi fare come credi, personalmente considerando il book ti consiglierei però di aspettare la ricezione del bonus e di averlo giocato prima di richiedere un prelievo, e di seguire i consigli della guida per "occultare" al meglio la tua attività
-
@lorenzogall Sì, l'importante è rispettare le condizioni: multipla a quota minima 1.5.
-
@serg7o Per esperienza, considerando eurobet, ti consiglierei di non unire le due cose e di procedere singolarmente, facendo prima la benvenuto seguendo con attenzione i consigli e le strategie lì riportate.
Su eurobet più che su altri siti bisogna mascherare la propria attività con maggiore attenzione. -
ciao... devo completare il bonus di benvenuto con Eurobet? l'offerta è valida ed è slegata dal bonus?
-
@paolo66 penso che tu possa sbloccare entrambi i bonus con questo deposito. Con 100€ di deposito iniziale ricevi 60€ (10€ +50€) di benvenuto e 50€ del bonus ricorrente. Il rischio è però che Eurobet ti blocchi il conto di gioco.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet