[5 - 10 Dicembre] Eurobet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@passenger ma se ti limitano il conto non ti erogano i bonus?
-
@suavebroom Esatto, per questo meglio evitare di tenere comportamenti sospetti. Eurobet ha la limitazione facile, e anche se si facesse tutto perfettamente potrebbe non bastare, ma bisogna sempre cercare di limitare il proprio riconoscimento come ninja seguendo i consigli proposti.
-
Probabilmente vedendo i metodi di prelievo sono stato limitato anche io. Esiste qualche metodo per riuscire a togliere questo limite? (Es. Aprire/chiudere il conto, scrivere alla chat)
-
@rikininja Puoi provare a scrivere alla chat
-
La promo non è presente nella sezione promozioni, è possibile che non sia per tutti?
-
Salve community, io ancora dovrei registrarmi.. ma la si può unire alla benvenuto di eurobet? Lo so mi piace vincere facile.. xD
-
@grigio92 probabilmente sei limitato?!?
-
@lukyo meglio una alla volta altrimenti rischi di bruciarti
-
@steve1989 Non credo
-
@grigio92 non so io la vedo sotto la sezione promozioni
-
@steve1989 ti ringrazio, e si a sto punto sfrutto la benvenuto.
-
Ragazzi una domanda:posso prelevare la qualificante senza vanificare il bonus che deve ancora arrivare?
-
@skensy95 Sì, puoi farlo. Se non hai urgenza però io come detto aspetterei l'accredito.
-
@passenger io ho provato a scrivere in chat e secondo l'assistenza non ho problemi a partecipare all'offerta o prelevare.. boh!
-
Una domanda: mi sono iscritto ieri e sono in attesa della convalida dei documenti.. se attivo la promozione e deposto 200, sono validi sia per là benvenuto che per questa offerta?
-
L'offerta è valida anche per chi si iscrive al book per la prima volta?
-
@biancoblu Come detto, è un problema di eurobet, che è un book suscettibile: da ninja dobbiamo metterci nei suoi panni per capirlo e cercare al nostro meglio di evitare i limiti.
Se io accetto una promozione, deposito il massimo e ritiro tutto subito è un comportamento più sospetto di chi lascia dei fondi o effettua altre giocate. In questo senso consiglierei a tutti di leggere la guida sull'antigubbing https://www.ninjabet.it/guida14, e di tenerla sempre a mente quando si gioca con tutti i book, e specialmente con eurobet@Mr-Cricket @starbuck Vi consiglio di non sovrapporre la benvenuto ad altre offerte, vista la suscettibilità di eurobet
-
salve ragazzi ma quando vado a depositare devo inserire qualche codice promozionale?
-
@dacosmicegg avevo un dubio scusami, è la prima volta che gioco le multiple. Praticamente inserisco le partite nel moltiplicatore e banco solo la prima. nel caso dovessi bancare anche le altre, devo riaprire il moltiplicatore ed inserire nuovamente tutte le partite della multimplia e questa volta bancare la partita 2 e così via?
-
@gianvito908 esatto
se la prima partita vince e quindi devi bancare la seconda allora devi aprire il multiplicatore, inserire tutte le quote che avevi inserito inizialmente, cliccare sul lucchetto a sinistra delle quote della prima partite e poi eventualmente cambiare la quota banca della seconda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet