[5 - 6 Dicembre] Skybet • 5 Giri Gratis Fortune of the Fox
-
fate largo! 0,17€ B|
-
ragazzi scusate l'ignoranza ma è la prima volta che faccio una cosa del genere.
Ma sono riuscita a vincere qualcosa? -
@cristie27 No devi giocarti i 20 centesimi alla slot e se vinci quello che vinci va giocato una volta al casinò
-
@tmbfc
Si confermo.
Comunque +17,28. Ho beccato i free games all'ultimo spin del wagering (in caso contrario avrei portato a casa un pugno di mosche)
-
@lorenzogall io +10€ tondi tondi, beccando il giochino bonus al primo giro gratis. Poi -9€ dai due wag
-
@mourinho90 partendo dalla schermata ho provato a cliccare sul tasto "gira" ma dice che ho un saldo insufficiente.
-
@cristie27 Si perchè c'è scritto puntata 2,50 devi abbassare la puntata cliccando sul tasto - e poi abbassare la linea, finchè dove c'è scritto totale puntate ( sotto vincita) arriva a 0,20e poi fai gira
-
@mourinho90 scusami se ancora chiedo a te. Ho vinto la bellezza di 0.15 centesimi da sfruttare su " Casinò Reale" dove li posso giocare?
-
Ragazzi oggi ho più c..o che anima.... +113.30
-
@simosini ha detto in [5 - 6 Dicembre] Skybet • 5 Giri Gratis Fortune of the Fox:
Ragazzi oggi ho più c..o che anima.... +113.30
si hai più [censored] che anima
-
+34.39
-
E anche oggi
MAIUNAGIOIA-BET
-
0,90 e anche stasera una pentola di polenta la posso mangiare
-
e anche oggi si esce dalla slot con la bellezza di +0.........
-
20 euro
-
@cristie27 Sinceramente non so quali giochi facciano giocare cosi poco... prova in qualche roulette dove c'è la min di 0,10
-
+34 ragazzi
-
appena scoperto di avere il conto sospeso
Non mi hanno mandato nessuna comunicazione normale? -
Non capisco come mai avviando il gioco della volpe dopo che la barra di caricamento arriva ad un terzo circa mi reindirizza alla pagina del casinò. Ho mandato i documenti ma devono ancora verificarmi, può essere per quello?
EDIT: usando edge invece di chrome funziona -
+1.37€
Grazie del caffè Skybet!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet