[possibile esclusiva] Sisal - rimborso 30€ su Champions League
-
@Claudio-NinjaBet ho contattato la chat e mi hanno detto che il bonus che ho ricevuto non riguarda il rimborso di champions (che mi verrà accreditato a breve) e che neanche l'operatore sapeva di che bonus si trattasse. Meglio così, a Natale siamo tutti più buoni
-
@ale_spado Anche tu ricevuti 0,10€?
-
@mourinho90 no, tra i bonus che ho oltre a quelli di 2€ settimanali c'è questo Bonus scommesse 2017 di 17.80€ di cui ignoro il motivo, ma non vedo scritto da nessuna parte un bonus di 0.10€
-
anche io ricevuto un bonus di 0.1€ che si deve fare??
-
Meno male che non sono l’unico ad aver ricevuto 0,1 € di bonus
-
@bronchenolo tranquillo, io manco quello XD
-
Io nell'ordine:
- ho ricevuto 13€ di bonus anziché 20€ dalla promo precedente
- non ho ancora ricevuto i 30€ di rimborso di questa
Di sicuro se dovessi ricevere una mail nell'inbox aspetterei prima di cimentarmi.
-
@phileas-fogg per i 30 € della champions non si deve aspettare 7 giorni?
-
@phileas-fogg A me ne è arrivata un'altra uguale dall'8 al 10 dicembre. Secondo me ci stanno prendendo per il...
-
@phileas-fogg abbiamo avuto gli stessi problemi ahahah
-
@bronchenolo ah, non lo ricordavo. Speriamo allora...
-
Scusare ragazzi non capisco perché vi stiate allarmando, c'era scritto nella promo entro 7 giorni a partire da ieri visto che la promo finiva mercoledì, sappiamo che Sisal si prende sempre più possibile prima di accreditare il bonus... per ora io non mi preoccupo più di tanto...
-
@ptcsite80 io non mi preoccuperei se non mi avessero dato 1€ di bonus senza ragione... Visti i precedenti di Sisal un po' di dubbi ci sono
-
@giovannirana alcuni hanno chiesto in chat ed è stato confermato che non si riferisce alla promo della champions, figurati che io l'ho ricevuto di 0,10 euro XD
-
@ptcsite80 più che preoccuparmi se lo eroghino o meno mi preoccupo che lo eroghino interamente.
Ho chiesto in chat e scritto una mail per cercare di capire dove siano finiti gli altri 7€ su 20€ che mi dovevano per il rimborso scorso. E non me li hanno dati. Adesso il rimborso è da 30€ e Sisal si sta prendendo un bel po' di libertà. -
@phileas-fogg infatti è quello il problema, se sbagliano gli importi gli altri book si correggono, Sisal se ne frega
-
a qualcuno è arrivato il rimborso ?
-
@mattoing Appena controllato, no
-
@mattoing se ne parla per lunedi
-
Novità ragazzi? Tutto tace?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet