[possibile esclusiva] Sisal - rimborso 30€ su Champions League
-
@Antani Anche io sono in attesa del rimborso da 20€.
Non credo siano sovrapponibili, però forse è meglio non "sovrapporsi".
In ogni caso i 20€ sarebbero utilizzabili come qualificante. -
ma si sa se valgono come scommesse anche quelle prepartita o solo le live?
-
@chomp96 Nei T&C non viene citato che si debba scommettere LIVE, quindi direi anche prepartita.
Attendiamo conferma comunque. -
Fantastico, mi mettono nel programma VIP e poi non mi mandano l’offerta.. seems legit
-
@phileas-fogg Sicuro che si possono usare come qualificante?
-
@phileas-fogg ricevuta anche io. bene...
aggiunto istruzioni nel primo messaggio. -
@mourinho90 sì
-
@mourinho90 Su SISAL un rimborso o un bonus può sempre essere utilizzato come qualificante. Confermo.
-
@claudio-ninjabet Ma come mai pagano sempre l ultimo giorno? dovrebbero fare centinaia di pagamenti sul bonus solo domani....
-
Mi sa che è esclusiva. Io non ho ricevuto niente e nel programma fedeltà non risulta
-
A me è arrivata questa:
Ciao XXX,
scommetti in multipla tra il 5 e il 6 dicembre e ti rimborsiamo il 30% di quello che giochi sulla Champions League sui biglietti composti da almeno 5 avvenimenti fino a un massimo di 20€ di bonus!non male, però meglio la vostra
-
Io l'ultima l'ho vinta quindi niente rimborso e ora Nn mi hanno proposto nulla, cattivi cattivi cattivi
-
Questo post è eliminato! -
Ho contattato gli operatori in chat e mi hanno detto che vale anche per le puntate pre-match.
-
io a Sisal devo avergli rigato la macchina....
-
ottima grazie
-
Il problema è trovare una partita con RF alto che non abbia bisogno di troppa liquidità per coprire la responsabilità
-
@devis90 ha detto in [possibile esclusiva] Sisal - rimborso 30€ su Champions League:
Il problema è trovare una partita con RF alto che non abbia bisogno di troppa liquidità per coprire la responsabilità
e magari pure con la figlia bbona e disponibile
-
Fatta al 41%, meglio di niente.
-
E' possibile anche fare RF 50/15?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet