[possibile esclusiva] Sisal - rimborso 30€ su Champions League
-
@passenger ah non l’avevo pensato in questi termini
Solitamente per la fase 2 faccio sempre 5x2€ identiche -
@brick17 Sisal non è eurobet Però un po' di accortezza non fa mai male, l'abitudine ad andare sotto traccia è bene prenderla
-
@passenger ok grazie mille prendo nota per il futuro....
Comunque per questa promo di sisal 30% di rimborso ho rispettato i termini giusto?
Mi sta venendo il dubbio che magari lancalcolano solo su una scommessa -
@brick17 No, assolutamente, la calcolano sulle perdite totali eventuali, tranquillo. Se hai scommesso più volte sullo stesso esito avrai un solo possibile risultato, o vai a rimborso o no. Il mio era solo un suggerimento per un'accortezza in più
-
Cavoli qui ci sono responsabilita' alte..sulle 400€...una domanda..si puo' fare il prelievo su "sisal" prima di ricevere le 30€ di bonus oppure c'e' il rischio che quest'ultimo venga annullato in caso di prelievo??
-
@aprutino2 Sì, puoi prelevare, non inficia l'attribuzione del bonus
-
@passenger perfetto grazie mille
-
Ragazzi quindi questa scommessa vale come una delle 5 da fare settimanalmente? Consigliate dunque di fare questa + altre 4 scommesse uguali tra loro su una partita NON di Champions?
-
@itachi11 Sì. Come scritto sopra sarebbe meglio esercitarci a non essere così evidenti nello sfruttamento dei bonus, puntando su partite diverse e non 4 volte sullo stesso esito: noi impariamo a mimetizzarci d'abitudine, in modo da farlo anche su book nuovi, ed i book hanno meno riferimenti per trovarci
-
Questo post è eliminato! -
@Passenger @Anonymous due domande... i bonus sisal rimborso di un'altra promozione posso utilizzarli per la qualificante di questa promozione? ho già una scommessa sulla champions di stasera, importo giocato 10 e possibile vincita 24,30... come posso reimpostare i valori nel calcolatore tenendo conto di questa scommessa pregressa? grazie
-
Scusate sapete come fare se punto le 100€ e mi dice che ho il limite a 75? posso fare 2 scommesse separate?
-
@mourinho90 La promo dice che ti rimborsano una cifra a base delle tue perdite. Se fai 2 scommesse separate devono essere tutti e due perdenti, quindi non puoi piazzare su 2 partite diversi (se una perde e la seconda vince, non ricevi il rimborso perche il calcolo finale delle tue giocate non risulterà perdente). Prova a fare una di €75 poi una seconda di €25 sullo stesso risultato e vedi se riesci a piazzare la seconda, altrimenti ti consiglio di modificare il calcolatore per il rimborso da €75 e non da €100.
-
@matt No purtroppo sono già limitato a 75€ pazienza. Grazie
-
Posso utilizzare saldo bonus?
-
@Chomp96
Ninja esperti, ho bisogno di un consiglio: non ho abbastanza soldi per generare responsabilità sufficienti quindi o scommetto tanto su una partita a basso RF% o scommetto poco su di una con alto RF%Secondo voi, cosa è meglio? Io opterei per scommettere tanto su una partita a basso RF% in modo da avere 30€ di rimborso in caso di perdita, quindi più soldi da giocare (perchè suppongo i 30€ di rimborso non possano essere prelevati direttamente).
Che dite? -
@serg7o devi provare a fare delle simulazioni dei vari casi e vedere a parità di responsabilità quale ti porta un guadagno maggiore, probabilmente conviene giocare di meno ma a RF più alto ma ripeto che solo con delle simulazione si può accertare
-
@luigininja94 sì, su sisal puoi sempre usare il saldo bonus per partecipare alle altre promozioni
-
@serg7o punta sulla partita che da un guadagno maggiore:
Se hai intenzione di usare il rimborso per partecipare ad altre promozioni, non avrai il problema del rigioco del bonus. Se invece preferisci monetizzarlo subito, il consiglio è quello di giocare meno su RF maggiori, dato che ricevendo meno bonus, giocherai meno€, e di conseguenza avrai una perdita da punta e banca minore. -
Tempi per il prelievo sisal con paypal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet