Eurobet: probabile esclusione?
-
@ninjulio
Quando gli allunghi i soldi nessuno dice di no hahaha -
Ho appena scoperto che si possono fare reclami online all'AAMS. Suggerisco a tutti gli esiliati di segnalare il comportamento di eurobet.
Ho aperto un'altra discussione qui
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/574/e-possibile-fare-reclami-email-all-aams-scatenatevi -
Aggiornamento del mio caso: Denuncia fatta tramite la polizia postale, inviata a Eurobet che 72 ore dopo mi rispondono cosi:
"Gentile Cliente,ti informiamo che per quanto riguarda lo stato del conto seguirà il consueto decorso delle forze dell’ ordine. Sarà nostra cura darti riscontro non appena ci saranno aggiornamenti
Cordiali Saluti
Loris
Servizio clienti Eurobet.it"Quindi, non devo aspettare la ri-apertura del mio conto nel prossimo anno, eh?
-
E alla fine la mail è arrivata:
"Gentile cliente,
il tuo conto è stato riattivato.
Ti informiamo che , a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco , non avrai più diritto alle offerte e promozioni relative alle scommesse sportive. Inoltre ti sarà consentito di prelevare esclusivamente con assegno vidimato e bonifico domiciliato.
Puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del portale.
Se necessiti di ulteriori informazioni a riguardo, ti invitiamo a contattarci tutti i giorni , dalle 15 alle 17.45, allo 06/90251550
Cordiali saluti,
Gaetano
Servizio Clienti Eurobet.it"Cancellazione conto in 3... 2... 1... xD
-
Ah e in tutto ciò li su eurobet sono a -207€ quindi escludono a priori se vedono che utilizzi solo bonus... non gli frega che perdi comunque! Doppiamente [censored] visto che con i bonus che danno sembra che ci vanno a guadagnare ugualmente!
-
In diretta dalla chat Eurobet...
-
Dovevi specificare che gli rode il [censored] che partecipi alle promozioni che loro stessi ti inviano per email
-
Tra un pò rimarranno quattro gatti su Eurobet
-
@Eldiablo333 Di noi sicuro nessuno, questo è certo! E' solo questione di tempo e ci escluderanno uno ad uno...
-
@Marco ahahahaahaha mito, voglio la sua risposta!
-
@AndyNinja Purtroppo non è stato al gioco eheheheh la sua risposta è stato un semplice "ok procediamo"
-
@Marco e' stato pure gentile, a me han detto: "Perche' lo chiude?" gli ho risposto che non avevo piu' tempo ne' voglia di dedicarmi alle scommesse (son sempre piu' falso: andro' all'inferno! ) e la risposta e' stata: "Conto chiuso!" e mi han sbattuto fuori seduta stante da chat e sito.
Tipo ubriacone buttato fuori dal bar
-
Appena mi arrivano i soldi lo chiudo pure io! 'tacci loro oh, li odio!
-
@Ponyo mettiti in coda che c'è la fila di "quelli che odiano Eurobet"
-
Con tutte le maledizioni che abbiamo mandato spero che almeno una giornata o due l'abbiano passata attaccati al cesso XD
-
Chi è stato limitato capirà
-
@AndyNinja a breve anche a PonyoCity.
-
Questo post è eliminato! -
@vagabondo L'indirizzo è [email protected]
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet