Eurobet: probabile esclusione?
-
@AndyNinja Purtroppo non è stato al gioco eheheheh la sua risposta è stato un semplice "ok procediamo"
-
@Marco e' stato pure gentile, a me han detto: "Perche' lo chiude?" gli ho risposto che non avevo piu' tempo ne' voglia di dedicarmi alle scommesse (son sempre piu' falso: andro' all'inferno! ) e la risposta e' stata: "Conto chiuso!" e mi han sbattuto fuori seduta stante da chat e sito.
Tipo ubriacone buttato fuori dal bar
-
Appena mi arrivano i soldi lo chiudo pure io! 'tacci loro oh, li odio!
-
@Ponyo mettiti in coda che c'è la fila di "quelli che odiano Eurobet"
-
Con tutte le maledizioni che abbiamo mandato spero che almeno una giornata o due l'abbiano passata attaccati al cesso XD
-
Chi è stato limitato capirà
-
@AndyNinja a breve anche a PonyoCity.
-
Questo post è eliminato! -
@vagabondo L'indirizzo è [email protected]
-
Questo post è eliminato! -
Propongo al fallimento di Eurobet di organizzare il primo raduno ninja per festeggiare. Quindi impegnatevi!
Alcune idee, ma potete essere creativi:- Fare reclamo all'AAMS in massa
- Sottoscriversi alla sua pagina facebook (segui, non mi piace) ed appena pubblicano delle offerte invaderli di commenti (meglio non con il profilo personale) che spiegano come siano dei truffatori ed appena si accetta l'offerta ti bloccano il conto! Così a chi compare l'offerta perchè segue eurobet, finchè non viene moderato, il commento viene visualizzato. Idealmente tutti i ninja dovrebbero dare un like a quel commento per farlo essere il primo della lista.
- Postare su tutti i social usando hashtags come ad esempio #eurobet e raccontando la vostra terribile esperienza
- Finchè si ha il conto limitato ma attivo (dopo aver ritirato i soldi), contattare l'assistenza a caso. Ditegli che vi sentite soli ed avete bisogno di qualcuno con cui parlare.
Gli operatori son pagati, quindi questo significa un danno per Eurobet ed un'assistenza più scarsa visto che gli operatori sono occupati per gli altri clienti. - Fare una review negativa della loro APP
A voi la parola per altre forme di protesta!
-
Aggiungo: mettere il chewingum sul campanello di Eurobet e scappare via
-
Scusate se riesumo questa discussione ma voglio segnalarvi quello che mi è successo così magari ridete un po'...
Ho ricevuto una promo per email deposita 40€ ricevi 20€. Ho proceduto mi è stato accreditato il bonus e ho scommesso i 40€ in singola e i 20€ in multipla da 2 a quota minima di 2 (come da condizione).
Ho bancato la prima partita della multipla e poi ho aspettato.
Quando sono andato a cercare di accedere (una volta finita la prima partita) ho notato il conto bloccato. Ho contattato eurobet via email e mi hanno detto di chiamare.
Chiamo e nessuno sa dirmi nulla, mi dicono di inviare il documento con la foto. Invio e mi ridicono di chiamare. Richiamo e mi dicono che ci sono dei controlli e che ci vuole del tempo. In questa chiamata ne approfitto per chiedere cosa ne sarebbe stato delle mie scommesse in corso: sarebbero state annullate? o sarebbero state valide?
"Un addetto le risponderà via mail appena disponibile"....
Nel dubbio evito di bancare la seconda partita. Nel caso l'avessi bancata avrei perso circa una 50ina di euro nel caso mi avessero annullato le scommesse.
Morale della storia: la multipla ha vinto su eurobet senza la bancata della seconda partita, io mi sono vinto 70+ euro con il bonus da 20€ e oggi mi hanno sbloccato l'account ovviamente con limitazioni.
Eurobet non lo toccherò mai più ma ringrazio molto per i miei 70€ vinti a [censored] (che sia stato il karma? :P) -
Al di là della vincita, devo dire che hanno dei numeri: ti scrivono loro per dirti che ti danno un bonus dedicato a te, lo sfrutti e dopo loro ti bloccano.
Come antigubbing direi che se inviano una promo dedicata, bisogna scrivergli dicendo di smettere di importunare, che revochi il consenso ad inviarti offerte commerciali e che se ti va, scegli te se aderire alle promo rivolte a tutti. -
Ma soprattutto non capisco con che logica. Io Eurobet non l'avrei mai più toccato se non mi fosse arrivata una promo.
E io con quella promo ho giocato 40€ sul loro sito. Soldi che non avrebbero mai visto altrimenti.
Cioè i books fanno offerte per far giocare gli scommettitori invece Eurobet le fa per bloccare gente che non vedrà mai più...
Controsenso ahaha -
@Gionnibigud A questo punto, dopo tutte le storie, credo che l'evento che faccia scattare il blocco è lo scommettere in singola in un colpo solo (o comunque grosse cifre per essere una singola) tutto il deposito. Non trovo altri motivi validi.
-
Conto bloccato anch'io. Per fortuna avevo sopra pochi spicci che neanche vale la pena chiudere per farmeli accreditare sul conto.
-
@vagabondo ha detto in Eurobet: probabile esclusione?:
Propongo al fallimento di Eurobet di organizzare il primo raduno ninja per festeggiare. Quindi impegnatevi!
Alcune idee, ma potete essere creativi:Fare reclamo all'AAMS in massa
Sottoscriversi alla sua pagina facebook (segui, non mi piace) ed appena pubblicano delle offerte invaderli di commenti (meglio non con il profilo personale) che spiegano come siano dei truffatori ed appena si accetta l'offerta ti bloccano il conto! Così a chi compare l'offerta perchè segue eurobet, finchè non viene moderato, il commento viene visualizzato. Idealmente tutti i ninja dovrebbero dare un like a quel commento per farlo essere il primo della lista.
Postare su tutti i social usando hashtags come ad esempio #eurobet e raccontando la vostra terribile esperienza
Finchè si ha il conto limitato ma attivo (dopo aver ritirato i soldi), contattare l'assistenza a caso. Ditegli che vi sentite soli ed avete bisogno di qualcuno con cui parlare.
Gli operatori son pagati, quindi questo significa un danno per Eurobet ed un'assistenza più scarsa visto che gli operatori sono occupati per gli altri clienti.
Fare una review negativa della loro APPA voi la parola per altre forme di protesta!
Non avevo letto questo commento, genio vero! Ahahah
-
@Marco io ho fatto 100 + 10(bonus) + 40 + 60 + 100(bonus) tutto in giorni diversi, mi hanno bloccato dopo fatto la 1° ricorrente e prelevato. Mi sembra abbastanza random come cosa, diciamo che non è che siamo difficili da sgamare eheh
-
Salve io quando provo ad entrare su Eurobet mi appare
ERRORE 404 - PAGINA NON TROVATA
Siamo spiacenti ma il contenuto richiesto non è disponibile
A cosa è dovuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet