[6 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Champions League
-
@kalos manco quello io...
che hai beccato?
-
@cheesburger Il napoli dopo l' espulsione del feyenoord. Me l' ha abbinata anche a fatica. 4.35/4.7. +2,86
-
@kalos mah... che serata triste
cominciata con ben altre aspettative, speravo di portarmi un 10€ a casa tra UNIBET e Intralot... invece 0 totale
ah no.... ora che ci penso
avevo un bonus di 2€ di Goldbet (bonus dato così a caso) che avevo scommesso in quadrupla senza nemmeno bancare.... ne avevo prese 3 e mi mancava solo il Napoli stasera, puntato a @1.24
renditi conto
-
@cheesburger pazienza chees, almeno non c' hai rimesso. Oggi è stata dura, brutte quote su unibet...Peccato per la quadrupla, il Napoli oggi doveva vincere...ma le notizie dall' Ucraina lo hanno scoraggiato fortemente...
-
io ho fatto un macello, non mi ero accorto che stavo facendo i calcoli con il calcolatore che avevo impostato per intralot a 10 puntata e 5 rimborso, quindi ho bancato una cosa completamente sbagliata. Fortunatamente ho vinto la puntata e quindi +130, altrimenti era una tragedia
-
Questo post è eliminato! -
@cheesburger Ricevuto anch'io lo stesso bonus da GoldBet ieri per messaggio ed è finita così: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1610/l-angolo-di-gastone-paperone/413
Mi dispiace per te! -
Alla fine l'ho chiusa con +5.79 col 2 del Besiktas, per un piccolo istante nel primo tempo la quota dei turchi aumentava su Unibet e calava la bancata...presa al volo ma queste potenziate diventano sempre più impegnative da fare a meno di colpi di fortuna con le quote
-
ci ho guadagnato 2€ giocandola all'intervallo in dutching con giocodigitale (per una parte dei 220€) e betfair su Lipsia-Besiktas. Tutto sommato non mi posso lamentare.
-
- 5,96 su leipzig-besiktas
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet