Bancate non abbinate
-
Ti ringrazio, sei stato abbastanza esaustivo
-
Ciao a tutti, ho appena effettuato la seconda bancata di una scommessa multipla. Mi segnalano da una parte "scommesse non abbinate", ma più sotto "scommesse abbinate". C'è anche scritto più sotto "abbinate parzialmente". E' normale? Devo fare qualcosa?
-
@valeric se ti trovi una bancata non abbinata in una multipla allora leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4582/bancata-non-abbinata-in-multipla
-
@Anonymous @Davide Domanda sul cash out. Mettiamo caso che ho piazzato una scommessa e sto vincendo la puntata e perdendo la bancata.
Se sono abbastanza sicuro che il risultato non cambierà a sfavore della mia puntata, non mi conviene fare cash out così da evitare la perdita con la bancata e generare profitto anche su betfair?
p.s. non ho capito bene il meccanismo del cash out, che cosa succede in soldoni quando lo fai... -
@dantealighieri Se sei "abbastanza sicuro" non vuol dire granchè In breve stai scommettendo, ed è quello che il matched betting evita, garantendoti sempre una vincita.
Il cash out, in soldoni, consiste nell'annullare tutte le tue operazioni su un mercato effettuando in autmatico bancate/contropuntate alle migliori quote disponibili.
Lo svantaggio è che sei scoperto, ovviamente. Se lo fai quando sei in guadagno (quando cioè stai vincendo la bancata), hai sempre un ritorno inferiore alla tua bancata (ovviamente, perchè il risultato potrebbe ancora ribaltarsi), quindi non conviene. Quando viceversa stai perdendo, e fai cash out per limitare le perdite, la partita potrebbe subire un ribaltone e tu perdere contemporaneamente i soldi della puntata e quelli del cash out (che equilibrando vincite/perdite ti avrebbe portato ad una perdita inferiore, ma certa, in qualsiasi risultato).In breve, il cash out va sempre evitato (se si vuole rischiare, tanto vale scommettere direttamente)
-
salve, ho fatto il mio primo punta/banca con Better seguendo la guida,
alla bancata di Betfair non mi restituisce la riga verde di bancata abbinata.
che devo fare? -
@diablotron è cambiata la grafica di betfair, comunque basta che quando vai su 'le tue scommesse' risulti tutto in 'abbinata'
-
risulta risulta.. grazie
-
Ragazzi ho un problema devo bancare per una responsabilità totale di 588 euro ma nelle quote rosse non hanno questa disonibilità, adesso cose devo fare, sicuramente puntando sulla prima quota mi dirà bancata non abbinata, quindi punterò sulla quota successiva, ma anche lì mi dirà bancata non abbinata. come devo fare, cosa devo inserire nel calcolatore?
-
@ninjapedro in quel caso, dopo aver fatto la prima bancata non abbinata e aver scommesso sulla "seconda quota", clicca su "quota media" nella scheda di betfair e vedi quanto hai abbinato in tutto e a che quota media.
Poi ripeti il passaggio, annullando la bancata non abbinata, e mettendo nel calcolatore stavolta (nella parte alta) la quota banca di betfair media.
Poi nella parte inferiore, quanto hai abbinato e la nuova quota disponibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet