[6 Dicembre] Betstars • scommetti su Feyenoord/Napoli e ricevi un bonus
-
Questo post è eliminato! -
@flutflut Fino ad adesso tutte le scommesse piazzate con credito bonus sono sempre risultate qualificanti
-
@flutflut Vai tranquillo, confermo anche io
-
@ilmemole Sì confermo, tutte le qualificanti le ho piazzate con i bonus del giorno prima
-
Ma qualcuno ha vinto questi fantomatici 1000?
-
O2.5 a 1.62 su BetStars e U2.5 a 2.5 su William
-
@ilmemole si è abbassata. Segnalo a 2.5 su william hill
-
@plan9fos scusa se ti rispondo ora, ma non ero al pc. Sì me l'hanno abbinata appena giocata perchè c'era liquidità, ma ora non so più come siano le quote e se ci sia o meno liquidità su quel risultato.
-
@ciancio95 no ma dopo 4 bonus con probabilità 80% oggi arrivato quello da 20%
-
Boh, anche a me sembra strano...
Sinceramente da quel che è scritto nell'immagine postata mi verrebbe da dire che devono verificarsi due eventi in contemporanea, se ne salta uno salta tutto. Però mi rimane strano che la quota sia così alta per il no, infondo qualsiasi risultato che preveda un goal del Feyenord e pure lo 0-0 danno la vittoria. Possibile che sia quotato 1.5? -
Per me solito 200/10 con guadagno di circa 1 €
-
@ambetfair ha detto in [6 Dicembre] Betstars • scommetti su Feyenoord/Napoli e ricevi un bonus:
O2.5 a 1.62 su BetStars e U2.5 a 2.5 su William
Perfetto, grazie. 25 bonus anche oggi
-
come faccio a sapere che bonus ho ricevuto? Non ricordo affatto a quanto ammontasse il mio saldo prima di effettuare la scommessa da 200
-
@cicciobello ha detto in [6 Dicembre] Betstars • scommetti su Feyenoord/Napoli e ricevi un bonus:
come faccio a sapere che bonus ho ricevuto? Non ricordo affatto a quanto ammontasse il mio saldo prima di effettuare la scommessa da 200
Prova a fare una simulazione di prelievo, c'è un menu a tendina dove puoi vedere il saldo non prelevabile a quanto ammonta
-
@kuabba82 grazie. Purtroppo ennesimo bonus minimo
-
@f1li73 No beh io sto giocando 200€ - 10€ minimo e oggi ho giocato i 25€ bonus di ieri quindi in ogni caso ero in positivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet