[6 Dicembre] Betstars • scommetti su Feyenoord/Napoli e ricevi un bonus
-
vince a 0 NO su betstars e maggiorata di Skybet ( napoli vince senza subire reti) è tutto ok vero? leggendo le vostre discussioni oggi non ho ancora capito bene, se betstars vince a 0 no copre anche il fatto che il napoli pareggi o perda
-
@tonino987 Guarda, in chat mi hanno detto che se il napoli pareggia o perde perdi sia se metti il sì che il no. Io ho giocato altro per sicurezza, poi fai tu.
-
ma se fosse come ti dice questo in chat sarebbe come 2 e nogol che di certo non paga 1,53
-
lui dice che la dicitura "Napoli vince a 0" implica che il Napoli debba vincere necessariamente sia se punti il sì sia il no. poi la discriminante sta nel fatto che subisca o meno gol.
-
@kuabba82 quello ferrato su questa scommessa è @TMBFC
vediamo se si appalesa
-
quindi se pareggia perdi sia col napoli vince a 0 si sia con l'opposto? che cavolo di giocata sarebbe? digli che va a zappare
-
@Ninja31 Certo che ci si prova
-
@passenger inizialmente avevo punta 100 e prendi 10, così l'ho completata tre volte.
Adesso mi hanno abbassato a punta 100 e guadagna 5 .
Mi hanno tolto ogni stimolo
-
Io le maggiorate di skybet sulla squadra senza subire gol le ho sfruttate almeno 5-6 volte, sempre contropuntando con la giocata "Squadra 1 vince a 0: NO" che sta su diversi book ed ha sempre una quota intorno all'1,50 (mentre lo stesso book l'1+No Gol lo quota almeno a 2 e passa). Quindi state sereni, semplice punta-punta tra la quota maggiorata di skybet e la miglior quota che riuscite a trovare del mercato "Squadra vince a 0/senza subire gol: NO". Senza dover bancare niente di niente.
-
ovvio, poi se betstars ha inventato questa nuova scommessa per cui con napoli vince a 0 NO e napoli vince a 0 si, se il Napoli non dovesse vincere si perdono entrambe, allora quelli di betstars sono dei geni del male
-
25€ di bonus, not bad.
-
Incomincio a sentirmi nervosa riguardo il punta-punta che ho fatto per usare la promo di skybet...
Ok, ci rimetto "solo" 30 euro in caso perdessi, però mi seccherebbe alquanto.
-
@cheesburger Direi che ha già risposto @tonino987
Ogni volta che c'è la dicitura NO si intende tutto ciò che non è la scommessa SÌ
NO GOAL è tutto ciò che non è Entrambe le squadre segnano
NO Vincente a 0 tutto ciò che non è una vittoria del Napoli senza subire reti -
ditegli a quello della chat che se fosse come dice lui nessuno giocherebbe napoli a 0 NO a 1,50, perchè napoli e gg ( 2-gg ) paga 2.70 non 1.50
-
@pandizenzero scusami così facendo non hai guadagno? A me servirebbe per togliere i 40€ su skybet.. illustrami cortesemente..
-
@lukyo eh, a quanto pare no.
Ho puntato 20 euro su "Napoli vincente a 0 (no)" e 10 su "Napoli vincente a 0" (sì) (rispettivamente 1.50 e 3.0): questo punta-punta ha rating 100%, quindi andrei in paro (più 2 euro di bonus di ieri, andrei a +2).
Secondo lo staff di Betstars, a quanto ho capito, la puntata sul Napoli vincente a 0 (no) vince solo nel caso in cui il Napoli subisce gol (per esempio, vince 2 a 1). Se pareggia o perde, si perde la scommessa.
Non sono molto sicura, quindi, cosa significhi questo per la puntata su Skybet.
Ora, il Napoli non dovrebbe perdere contro il Feyenoord, eh, però il Benevento è riuscito a pareggiare con il Milan, quindi tutto è possibile...
-
Suggerimenti su come combinare questa promo (puntata da 200 euro con possibili bonus da 10, 25 e 1000 euro) con la promo di sisal (rimborso 30% in caso di perdita della scommessa)?
Grazie in anticipo per l'aiuto! -
@pandizenzero ci mancherebbe, anch'io ho fatto un errore simile ieri.. la matematica per me è un'opinione xD
-
@lukyo Ieri ho avuto 3 botte di c**o consecutive che mi hanno impedito di perdere 50 euro (minimo). Non so, secondo me oggi pago lo scotto lol
Beh scriverò qui cosa è successo alla fine della partita XD Così in futuro sapremo se questo punta-punta Napoli Vincente a 0 (sì/no) è fattibile o meno.
-
andate a vedere su Betstars gli esti di partite passate come vengono refertate e vedete che quello della chat andrebbe licenziato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet