[esclusiva] Gioco Digitale - 50 cartelle nella sala Andromeda
-
Dite che si può sfruttare?
(Sono all'università e non posso controllare se è esclusiva o per tutti) -
@ananasso io di solito attivo il bonus e aspetto che scada così diventa giocabile anche sullo sport o per fare qualche giro sulle slot, il bingo non conviene
-
@ananasso la tieni li finché non scadee ti danno 50 cent (come ha detto @Emanuel )
-
@emanuel Dopo la scadenza è possibile giocarlo anche sulle slot? Hai già provato?
-
@salvo1175 diventa parte del saldo non prelevabile, quindi puoi giocarlo su qualsiasi cosa
-
A me questa magia del bonus che scade e diventa giocabile non succede, l'ho provata con diverse promozioni....quando scade il bonus il saldo torna semplicemente il saldo reale
-
Ma non si vince nulla giocando al bingo? A me ne han date 100....
-
@roxlondon è molto difficile. Ti conviene tenere il bonus fino alla scadenza, dopodichè diventerà parte del tuo saldo a causa di un bug su Gioco Digitale
-
@anonymous con la prima giocata avevo fatto bingo con 1 euro, però resta il fatto che è difficile (non con questa promo)
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] Gioco Digitale - 50 cartelle nella sala Andromeda:
@roxlondon è molto difficile. Ti conviene tenere il bonus fino alla scadenza, dopodichè diventerà parte del tuo saldo a causa di un bug su Gioco Digitale
Ho giocato una cartella per attivare i 10 giri gratis starbust, mi verranno accreditate le altre 49 o devo giocare?
-
@cobra-kai le altre 49 lasciale li, così alla scadenza diventano saldo prelevabile
-
@Anonymous domanda..49 cartelle = €? Ho letto tutti i commenti ma non lo trovo. Grazie.
-
@marcyllo in teoria 49 centesimi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet